Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrasco sbaglia un rigore e condanna l'Atleti, Simeone: "C'era anche Griezmann ma era stanco"

Carrasco sbaglia un rigore e condanna l'Atleti, Simeone: "C'era anche Griezmann ma era stanco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 ottobre 2022, 13:28Calcio estero
di Dimitri Conti

L'Atletico Madrid ieri sera ha sofferto una pesante eliminazione dai gironi di Champions League, con 90 minuti di anticipo, vivendo l'incubo del rigore della possibile vittoria contro il Leverkusen sbagliato da Carrasco. Tra le varie domande che tengono banco nell'ambiente Colchonero ce n'è una, precisa: perché non ha calciato Griemzann?

Alla domanda, in conferenza stampa, ha risposto anche l'allenatore Diego Simeone: "Sicuramente Griezmann è uno dei tiratori, ma era molto stanco. Carrasco ha preso il pallone non appena l'arbitro è andato al VAR, se un giocatore chiede in questo modo di calciare, sono gli stessi compagni a lasciarglielo".

Da ricordare però che nella scorsa stagione, contro l'Espanyol, in una circostanza simile Carrasco si prese la responsabilità e calciò. Peraltro Griezmann ha fallito un tiro dagli undici metri tre settimane fa, proprio in Champions League, contro il Club Brugge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile