Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Celtic, Yamada si presenta: "Sono in un club straordinario, darò tutto per i tifosi"

Celtic, Yamada si presenta: "Sono in un club straordinario, darò tutto per i tifosi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:56Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Prime parole da giocatore del Celtic per il giapponese Shin Yamada. Il 25enne è arrivato oggi dal Kawasaki Frontale firmando un accordo per quattro anni: “È un grande onore per me essere qui, non vedo l’ora di iniziare questa esperienza in un club così straordinario. Il Celtic è uno dei club top nel mondo - ha esordito ai microfoni di Celtic TV -. In passato ho già visto alcuni miei connazionali come Maeda, Hatate e Furuhashi fare molto bene qui, quindi punto ad avere lo stesso impatto".

"Io però sono un giocatore diverso, ho la mia personalità e quindi sono pronto ad affrontare le sfide che mi aspettano. Voglio fare benissimo al Celtic. So che il Celtic Park è uno dei luoghi più belli al mondo dove giocare a calcio, con i migliori tifosi. Farò tutto ciò che posso per rendere orgogliosi i miei nuovi fan. Prometto che darò tutto me stesso per portare successo ai nostri tifosi”, ha concluso.

Il tecnico Brendan Rodgers lo aveva accolto così: “Sono davvero felice che Shin sia arrivato al club. È un giocatore forte, capace di segnare e di creare occasioni per gli altri, e penso che possa aggiungere una dimensione importante alla nostra linea offensiva. So che è molto motivato a lasciare il segno nel calcio europeo e a rendere al meglio per il Celtic, e credo che abbia la forza, l’atletismo e l’intensità di gioco per far bene con noi. Non vedo l’ora di lavorare con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile