Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Guardiola: "Li abbiamo battuti due volte. Siamo qui per cercare di vincere la Champions"

City, Guardiola: "Li abbiamo battuti due volte. Siamo qui per cercare di vincere la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 23:40Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Pep Guardiola, manager del Manchester City, ha commentato così la vittoria contro il Real ai microfoni di BT Sport: "Abbiamo creato tante occasioni e abbiamo segnato su due errori della loro difesa. Abbiamo cercato di sfruttare il contropiede, ma non è facile farlo contro una squadra simile. Il pressing? In alcune situazioni non siamo riusciti a farlo, ma complessivamente abbiamo fatto un buon lavoro".

"Nel primo tempo - ha proseguito Guardiola - abbiamo giocato con gli esterni più accentrati, ma è stato un mio errore. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio con i due attaccanti che si sono allargati di più".

Il tecnico dei citizens ha parlato anche del prossimo match e dell'obiettivo del club: "Li abbiamo battuti due volte e Zidane non era mai stato eliminato. Siamo qui per cercare di vincere la Champions League. Se vuoi vincere devi battere i grandi club. Dobbiamo fare attenzione al Lione, ora possiamo prepararci al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile