Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Contatto tra Klopp e Werner. L'attaccante tedesco ha una clausola: Liverpool in pole

Contatto tra Klopp e Werner. L'attaccante tedesco ha una clausola: Liverpool in poleTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 25 maggio 2020 13:36Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Potrebbe proseguire al Liverpool la carriera di Timo Werner, attaccante classe '96 di proprietà dell'RB Lipsia. Il calciatore di Stoccarda piace anche all'Inter ma in questo momento - in caso di trasferimento - i reds sono in vantaggio su tutte le altre squadre interessate.

Contratto tra Klopp e Werner - A spingere per l'acquisto di Werner in casa Liverpool è soprattutto l'allenatore Jürgen Klopp. Raphael Honigstein, giornalista di 'BT Sport' che ha recentemente pubblicato una biografia del tecnico ex Borussia Dortmund (in uscita in Italia a luglio), ha svelato che nelle ultime ore c'è stata una videochiamata tra Klopp e Werner, che in caso di addio al Lipsia ha proprio nel Liverpool la sua priorità.

Clausola valida fino al 15 giugno - Il Liverpool, però, non ha ancora sciolto le riserve. Nel contratto che lega Werner al Lipsia c'è una clausola - valida fino al 15 giugno - che si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Ma i reds soprattutto a causa della crisi economica scaturita dall'emergenza coronavirus non sono ancora del tutto convinti di pagare questa cifra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000