Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Courtois: "Hazard è triste. La gente si è dimenticata che non è un giocatore qualsiasi"

Courtois: "Hazard è triste. La gente si è dimenticata che non è un giocatore qualsiasi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 23 novembre 2021, 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

Thibaut Courtois ha accompagnato Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sheriff: "Sarà una partita difficile. Loro si difendono bene e sono pericolosi in contropiede, lo abbiamo visto a Madrid".

L'assenza dal The Best: "I premi collettivi sono più importanti per me rispetto a quelli individuali. Preferisco la Champions e il campionato. Non mi sorprende per quello che è successo un mese fa, per qualche mio commento, ma ciò che conta di più è che vinca il Real. Non so chi decide, comunque ci sono grandi portieri".

Troppi impegni: "Non ho intenzione di dire altro, me lo hanno chiesto e ho dato la mia opinione".

Come sta Hazard: "Non si è allenato nell'ultima settimana. Lo conosco da anni, il suo sogno è fare bene qui ed è un po' triste per non esserci ancora riuscito. Non è facile tornare a livelli alti quando non giochi da tanto e mi fa male vederlo con la testa bassa. Sono sicuro che farà molto per questa squadra. La gente ha già dimenticato le sue qualità, ma non è un giocatore qualsiasi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile