Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Liverpool-Chelsea, Klopp ne recupera 3: "Ma attenzione, Tuchel ha cambiato molto"

Domani Liverpool-Chelsea, Klopp ne recupera 3: "Ma attenzione, Tuchel ha cambiato molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 3 marzo 2021, 16:57Calcio estero
di Michele Pavese

Scontro al vertice domani ad Anfield, dove il Liverpool affronterà il Chelsea nella sfida valida per il 29° turno (anticipata a causa della FA Cup). Jurgen Klopp ha parlato di Thomas Tuchel: "Il Chelsea ha una filosofia chiara, idee chiare, basa il suo gioco sul possesso palla e schiere sempre formazioni diverse. È davvero cambiato molto, ha impiegato tutti e 3 i terzini sinistri. È abbastanza difficile ottenere più possesso palla del Chelsea, le cose sono cambiate rispetto a quando c'era Frank Lampard in panchina. Davanti ha molte opzioni e le ha provate tutte. Solo Mason Mount, Kovacic e Jorginho sono i punti fissi. Hanno fatto un passo avanti".

Cosa servirà: "Sarà necessario disputare una prestazione completa. Dobbiamo difendere, dobbiamo lavorare molto di squadra. Dobbiamo essere pazienti ma anche creativi, avere voglia di difendere. Affronteremo una squadra di prim'ordine"

Tre recuperi: "Alisson si allena da lunedì, quindi dovremmo aspettarci che sia in grado di giocare. Fabinho ha 5-6 sedute alle gambe. Dobbiamo prendere una decisione su come gestirlo, ma sembra che stia bene. Diogo Jota aveva un piccolo problema allo stomaco. Si è allenato ieri, solo in parte. Questa mattina ho ricevuto il messaggio che si sente di nuovo meglio, quindi vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile