Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È nata la SuperLega! La dura reazione dei tifosi inglesi: "Decisione avida, è la morte del calcio"

È nata la SuperLega! La dura reazione dei tifosi inglesi: "Decisione avida, è la morte del calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 aprile 2021, 12:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

I tifosi dei sei club di Premier League che hanno fondato la SuperLega (Manchester City, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham) hanno unito le loro voci per condannare questa scelta.

Il CST, Chelsea Supporters’ Trust, attraverso una nota pubblicata su Twitter parla di un "ultimo tradimento verso i tifosi, una decisione avida per riempire le tasche di chi è al vertice senza prendere in considerazione i tifosi, la storia e il futuro del calcio Inghilterra. Una decisione imperdonabile".

L'Arsenal Supporters’ Trust ha dichiarato che la SuperLega "rappresenta la morte di tutto ciò che dovrebbe riguardare il calcio e che come tifosi vogliamo vedere l'Arsenal giocare le competizioni basate sul merito sportivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile