Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Haaland, la tentazione United e il consiglio del padre ex City: "Non firmare"

Haaland, la tentazione United e il consiglio del padre ex City: "Non firmare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 25 marzo 2020 20:53Calcio estero
di Luca Bargellini

Per un giovane attaccante norvegese qual è Erling Haaland, oggi stella del Borussia Dortmund, il richiamo di un connazionale ex campione oggi alla guida di un top club europeo può essere qualcosa d’irresistibile. Serve dunque molta attenzione prima di scegliere la soluzione migliore. Serve, in sintesi, il consiglio di un genitore.

E proprio questo sembra essere accaduto al centravanti al momento di scegliere a quale club approdare dopo l’addio al Lipsia. In corsa c’era anche il Manchester United allenato da Ole Gunnar Solskjaer, probabilmente uno dei giocatori più forti della storia del calcio norvegese oggi tecnico dei Red Devils. “E’ pericoloso scegliere una squadra solo per un allenatore - avrebbe detto il padre Alf-Inge secondo il Manchester Evening News - perché può essere sempre esonerato all’improvviso”.

Da qui, secondo il quotidiano, la scelta di Haaland Jr di lasciar perdere lo United per approdare al Borussia Dortmund. Un dubbio però rimane. Alfe-Inge Haaland è stato un ex calciatore del Manchester City: che abbia inciso questo aspetto più di tutto il resto sul consiglio al figlio?

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000