Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Barcellona: ancora Braithwaite, c'è Uzuni per Rebrov

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Barcellona: ancora Braithwaite, c'è Uzuni per Rebrov
mercoledì 02 dicembre 2020 06:29Calcio estero
di Niccolò Pasta

Sette giorni dopo tornano in campo Barcellona e Ferencvaros per la quinta giornata del gruppo G di Champions League. Juventus e Barcellona sono già certe degli ottavi, ma non è ancora certo chi passerà per prima e chi per seconda, motivo per cui queste ultime due giornate saranno fondamentali. Lo saranno anche per Ferencvaros e Dinamo Kiev, entrambe a quota 1 in classifica e avversarie per la qualificazione in Europa League.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - La squadra di Koeman ha dominato sia nell’ultimo turno di Liga che in quello di Champions, segnando otto reti e non subendone alcuna. I blaugrana affronteranno gli ungheresi senza alcuni dei loro uomini migliori, con Messi, Ter Stegen e Coutinho, nemmeno convocati, e senza gli infortunati Pique e Sergi Roberto. Il Barça si schiererà così con il suo 4-2-3-1 con Neto in porta, linea a quattro formata da Dest e Alba sulle fasce, con Mingueza e Lenglet in mezzo. Pedri e De Jong formeranno la cerniera davanti alla difesa, mentre Griezmann, Dembele e Trincao agiranno alle spalle di Braithwaite.

COME ARRIVA IL FERENCVAROS - Dopo la buona prova contro la Juventus, gli ungheresi vogliono restare in corsa per il posto in Europa League e proveranno a vendicare la netta sconfitta dell’andata. Il tecnico Rebrov dovrebbe schierare il suo classico 4-3-3 con Dibusz in porta, linea a quattro con Lovrencsics, Blažič, Frimpong ed Heister, Sigér, Kharatin, Somália a centrocampo e attacco con Zubkov e Nguen ai lati di Uzuni, in rete allo Stadium.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000