Il Chelsea non vuole perderlo, ma dall'Arabia pronta offerta irrinunciabile per Cucurella
Non ha fatto in tempo ad ufficializzare l'uscita di Joao Felix che il Chelsea ora si ritrova a dover respingere gli assalti arabi per Marc Cucurella. Freccia imprescindibile dell'arco di Enzo Maresca e dei Blues sull'out mancino, nelle ultime ore si sono accese le sirene di mercato sul futuro dello spagnolo campione del Mondiale per Club.
Secondo il quotidiano MARCA, infatti, l’Al Nassr ha fatto un passo deciso verso Cucurella e il club saudita starebbe preparando un’offerta economicamente quasi irrinunciabile per convincere il giocatore a lasciare il Chelsea e l'Europa per sbarcare in Arabia Saudita. Agli ordini di Jorge Jesus e tra l'altro con la possibilità di raggiungere un suo ex compagno di squadra, Joao Felix.
Il club inglese, però, ha reagito rapidamente e si è già mosso per blindare il terzino catalano. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato internazionale, il Chelsea starebbe pianificando di offrire a Cucurella un nuovo contratto con significativi miglioramenti economici. I londinesi sono consapevoli della sua centralità nella squadra e lo considerano imprenscindibile, perciò una cessione è fuori discussione. E dal canto suo il 27enne non ha nemmeno intenzione di imbarcarsi su un volo diretto in Arabia: la priorità è la Premier League. Con il Chelsea.











