Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG non convince, gli acquisti estivi di meno: tutti sotto processo tranne Donnarumma

Il PSG non convince, gli acquisti estivi di meno: tutti sotto processo tranne DonnarummaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 dicembre 2021, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

In Francia, nonostante il primato indiscusso in campionato, il Paris Saint-Germain è sempre al centro delle critiche. Footmercato ha analizzato oggi il rendimento dei cinque colpi dei parigini nell'ultimo mercato estivo, sottolineando che nessuno sta rispettando le attese, per motivi diversi.

Su Achraf Hakimi : "Dopo un ottimo inizio di stagione, da qualche settimana sta brillando molto meno. Sembra diverso e le sue lacune difensive sono evidenti. Passa molto tempo a telefonare senza ricevere risposta".

Su Georginio Wijnaldum: "Sembra essersi smarrito. Al di là della doppietta contro il Lipsia, non ha numeri importanti e c'è di peggio: la sua avventura parigina potrebbe concludersi prematuramente. Si dice che tornerà in Inghilterra per giocare con l'Arsenal".

Su Sergio Ramos : "I suoi numeri (compresa l'espulsione di ieri in 4 minuti) sono catastrofici. Non può fare di peggio nella seconda parte della stagione".

Su Lionel Messi: "È chiaro che non si sente a casa posto e non sta avendo il successo che sperava. Pesa pochissimo nel gioco parigino".

Su Gianluigi Donnarumma: "Non c'è molto da criticare. Ha a che fare con Keylor per via di un tecnico che si rifiuta di stabilire una gerarchia chiara. Non ha commesso errori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile