Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La aperture in Spagna - Lautaro più di Neymar. Ma il Barça fa i conti col "golpe di Bartomeu"

La aperture in Spagna - Lautaro più di Neymar. Ma il Barça fa i conti col "golpe di Bartomeu"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 aprile 2020, 09:54Calcio estero
di Simone Bernabei

Queste le aperture in Spagna di oggi, giovedì 9 aprile.

Mundo Deportivo
“Lautaro più semplice”
L’argentino dell’Inter come noto è sull’agenda del Barcellona, al pari di Neymar. Fra i due il Toro è considerato più semplice da prendere visto che in blaugrana raddoppierebbe lo stipendio percepito all’Inter.

Sport
“Golpe di Bartomeu”
Il presidente blaugrana chiede la testa di uno dei suoi più stretti collaboratori, Emili Rousaud, e di altri tre dirigenti accusati di slealtà e di aver a loro volta tentato un golpe. Lo stesso Rousaud critica Bartomeu per aver creato un modello presidenzialista e al momento si rifiuta di abbandonare la junta directiva.

As
“Epurazione”
Bartomeu degrada due dei suoi vicepresidenti e altri dirigenti. Uno di questi, Rousaud, lo accusa di aver nascosto vari scandali e chiede che venga velocizzato il processo elettivo.

Marca
“Si riducono lo stipendio del 10%”
Giocatori e allenatori del Real Madrid, di forma volontaria, si sono ridotti del 10% lo stipendio. Se la stagione non dovesse ripartire, il taglio sarebbe del 20%.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile