Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Champions è un'ossessione per il PSG? Di Maria: "Scambierei i 17 titoli conquistati..."

La Champions è un'ossessione per il PSG? Di Maria: "Scambierei i 17 titoli conquistati..."TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Angel di Maria ha rilasciato un'intervista a Telefoot, dove ha sottolineato quanto sia felice a Parigi e quanto sia importante giocare con l'amico Lionel Messi: "La mia famiglia è la cosa più importante. Parigi è meravigliosa, sono passati sei anni e posso dire che è stata la decisione migliore della mia vita. Sono orgoglioso di continuare a scrivere la storia del club e di farne parte"

L'ossessione Champions: "Scambierei i 17 titoli conquistati qui per vincere una Champions. Non siamo lontani, a volte non serve giocare bene ma mancano quei piccoli dettagli che fanno vincere. Lasciare il PSG senza aver vinto quel trofeo sarebbe difficile"

Messi nello stesso club: "Giocare con Leo nel club è una delle cose che mi mancavano. Dal giorno in cui ha iniziato è sempre stato il miglior giocatore del mondo e continuerà ad esserlo. Nessuno riesce a fare quello che fa lui in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile