Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La pagelle del Real Madrid - Kroos strappa applausi, difesa distratta

La pagelle del Real Madrid - Kroos strappa applausi, difesa distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 23:05Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Real Madrid - Celta Vigo 2-2 (7' Smolov, 52' Kroos, 65' Ramos (rig.), 86' Mina)

Courtois 6 - Se il Real Madrid rimane in partita è anche grazie ad un suo intervento miracoloso su Aidoo. Può fare davvero poco sulle due reti subite.

Carvajal 6 - Nel primo tempo soffre le accelerazioni degli avversari, poi con le buone o con le cattive porta a casa una prestazione sufficiente. Deve però fare attenzione ad eventuali ammonizioni.

Varane 5 - Due disattenzioni difensive, due gol del Celta Vigo. Partita da matita rossa per il centrale francese, spesso disattento sulle imbucate degli ospiti.

Ramos 5.5 - Dal dischetto non sbaglia praticamente mai, ma deve fare maggiore attenzione in fase difensiva. Spesso di distrae, come in occasione della prima rete degli ospiti.

Marcelo 6 - Quando accelera è sempre un problema, il primo gol del Madrid arriva da una sua accelerazione in profondità. In difesa pecca sempre di superficialità.

Valverde 5.5 - È mancato spesso sulle seconde palle, a contrasto non è mai riuscito ad imporsi. Da rivedere anche la fase di costruzione del gioco.

Casemiro 6 - Solita cattiveria agonistica che mette in difficoltà tutti, quando può cerca anche la conclusione dalla distanza. Cala con il passare dei minuti, deve mantenere la continuità.

Kroos 7 - Nella prima frazione si fa ingabbiare dal centrocampo del Celta Vigo, nella ripresa alza il ritmo e oltre al gol sfodera una prestazione da top player. (Dall'81' Modric 5.5 - Non ha un buon impatto sul match, si fa vedere davvero poco).

Bale 5.5 - Non brilla moltissimo, spesso non riesce a trovare l'accelerazione giusta. Il direttore di gara lo grazia con un cartellino giallo dalle vaghe tonalità rosse. (Dall'84' Mendy s.v.).

Benzema 6.5 - Buon lavoro in entrambe le fasi, si muove molto bene e aiuta i compagni. Spesso però viene lasciato solo, non viene servito molto dai centrocampisti.

Hazard 6 - Inconcludente nella prima parte di gara, nella ripresa partecipa di più alla manovra e si procura il calcio di rigore che porta Ramos a ribaltare momentaneamente il match. (Dal 73' Vinicius 5 - Tante giocate sbagliate, deve approcciare meglio le gare).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile