HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Calcio estero

Le aperture in Inghilterra - L'arte di Mata ma Rashford va ko

16.01.2020 09:50 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 1863 volte

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi giovedì 16 gennaio 2020, con le aperture dedicate principalmente al successo del Manchester United sul Wolverhampton in FA Cup, firmato Juan Mata.

Star Sport
"Art of the Mata"
Come detto, ampio spazio alla vittoria del Manchester United contro i Wolves in FA Cup. Nel replay del 3° turno, i Red Devils passano per 1-0 con un gol di Juan Mata. Solskjaer però non sorride per l'infortunio di Rashford. Poi spazio al mercato: l'Everton rivuole Ross Barkley, Mou per il suo Tottenham pensa a Ze Luis del Porto.

Mirror Sport
"Juan and only"
Classico gioco di parole in prima pagina per il Mirror. Apertura a Juan Mata, 'unico e solo'. Basta un suo gol per piegare la resistenza del Wolverhampton. Dopo lo 0-0 del Molineux Stadium, agli uomini di basta la vittoria per 1-0 dell'Old Trafford per accedere al turno successivo. A decidere Mata al minuto 67, è lui l'eroe di giornata ma lo United è preoccupato per l'infortunio di Rashford.

Daily Express Sport
"Juan in one out"
Juan Mata è il match-winner della sfida di FA Cup ma lo United rimane con il fiato sospeso per l'infortunio occorso a Rashford, in campo al 63' e fuori dopo nemmeno un quarto d'ora per un problema.

Metro Sport
"It was just a Mata of time"
Al minuto 67 la svolta della gara tra United e Wolves: Mata viene lanciato a rete da Martial e supera Ruddy con un delicato tocco sotto. United in apprensione per il ko di Rashford.

Independent
"United into fourth round"
Il Manchester United accede al quarto turno di FA Cup: basta un gol dello spagnolo Mata nella ripresa a qualificare la squadra di Solskjaer. Spazio anche ad Aluko, ex calciatrice della Juventus Women che ha deciso di ritirarsi a 32 anni. Infine si parla di mercato con il Tottenham che ha chiuso il colpo Gedson Fernandes dal Benfica.

The Times Sport
"United cup win comes at price"
La vittoria dello United in Coppa ha un prezzo. Decide Juan Mata ma Solksjaer paga un conto salato con l'infortunio di Rashford nella ripresa, poco dopo il gol della vittoria siglato dallo spagnolo.

Daily Mail
"Everton in dock"
Problemi per l'Everton. La Premier League indaga su Alisher Usmanov e i 30 milioni di sterline versati nelle casse dell'Everton per il naming rights dello stadio dei Toffees.

The Guardian
"Mata's touch of class sends United through"
Anche la prima del Guardian è dedicata al succedo dei Red Devils sul Wolverhampton. Un tocco di classe di Mata manda avanti lo United. Spazio però dedicato anche ad Aluko che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato: pronta per una nuova sfida.










TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio estero

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510