Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - Paura per il coronavirus. Carabao: c'è la finale

Le aperture in Inghilterra - Paura per il coronavirus. Carabao: c'è la finaleTUTTO mercato WEB
sabato 29 febbraio 2020, 10:27Calcio estero
di Sebastian Donzella

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 29 febbraio 2020:

Daily Telegraph
"Premier League sull'orlo del collasso per il coronavirus"
Il giornale inglese lancia l'allarme legato al coronavirus: "Lo sport britannico potrebbe perdere centinaia di milioni di sterline. I i medici avvertono che la malattia potrebbe causare il caos". Una titolazione allarmata da parte del Daily Telegraph, segno di quanto faccia paura il nuovo virus al di là della Manica. Spazio, comunque, anche al calcio giocato con la finale di Carabao Cup tra Aston Villa e City.

Mirror
"La vergogna della 'N-word' di Kiko"
Durissimo stop deciso dalla Federazione inglese ai danni di Kiko Casillas. Il giocatore del Leeds, infatti, è stato squalificato per otto giornate a causa del razzismo. E della 'N-word', ossia della parola che inizia con la lettera "N" all'indirizzo di un avversario di colore. Su questo titola la sezione sportiva del Mirror che pone l'accento anche sulla finale di Carabao Cup tra Aston Villa e Manchester City con uno speciale al suo interno.

Guardian
"Meraviglioso Grealish"
Il Guardian, nel taglio basso della prima pagina sportiva oggi in edicola, si occupa della finalissima della Carabao Cup, con un focus su Jack Grealish, 24enne fantasista e capitano dell'Aston Villa, che proverà a strappare la Coppa al favorito Manchester City. Un giocatore così decisivo da essere definito "l'arma chiave" dei villans per la sfida di Wembley. La pagina sportiva del quotidiano, comunque, si apre con la paura del Coronavirus, attualmente diffusa nel ciclismo ma che potrebbe diffondersi anche nel calcio inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile