Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Real Madrid ad un passo dal titolo. Sorteggio duro per il Barça

Le aperture in Spagna - Real Madrid ad un passo dal titolo. Sorteggio duro per il BarçaTUTTO mercato WEB
sabato 11 luglio 2020, 10:19Calcio estero
di Mattia Verdorale

Le aperture in Spagna di oggi, sabato 11 luglio 2020.

Sport
"Bomba Champions"
Il Barcellona affronterà il Bayern Monaco o il Chelsea se batterà il Napoli al Camp Nou negli ottavi di finale di ritorno. Per il Real Madrid invece, qualora dovesse passare battendo il City nell'ottavo di ritorno, ci sarà una tra Juve e Lione ad aspettarlo ai quarti.

Marca
"A un passo"
Ottava vittoria consecutiva per il Real Madrid che è sempre più vicino a vincere la Liga. Benzema ancora decisivo nella gara di ierie sera con l'Alaves. Un gol su rigore e un assist segna il tabellino del francese.

Mundo Deportivo
"Durissimo"
In riferimento al sorteggio Champions del Barcellona. che se batterà il Napoli il 1° di agosto molto probabilmente se la vedrà con il Bayern di Monaco ai quarti di Champions League. Dall'altra parte del tabellone Atletico e Psg sono i favoriti.

as
"Faccia da campioni"
I gol di Benzema e Asensio decidono a partita con l'Alaves. Adesso i blancos di Zidane si trovano a due vittorie dal titolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile