Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture in Spagna - Sabato di fuoco in Liga. La polemica Koeman-Griezmann

Le aperture in Spagna - Sabato di fuoco in Liga. La polemica Koeman-GriezmannTUTTOmercatoWEB.com
sabato 17 ottobre 2020 09:28Calcio estero
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, in edicola oggi 17 ottobre 2020.

Marca
"Inizia la maratona"
Ritorna anche la Liga dopo la sosta per le nazionali. E la maratona del weekend inizia alle 18:30 con la sfida tra Real Madrid e Cadiz, nella quale sicuramente Zidane farà turnover considerando che fra una settimana c'è il Clasico. Alle 21:00 Il Barcellona affronterà il Getafe, l'Atletico alle 16:00 e il Siviglia farà d'apertura alle 13:00 sul campo del Granada.

Mundo Deportivo e Sport
"Qui comanda il tecnico" e "Qui decido io"
Le parole di Koeman in risposta alle parole di Antoine Griezmann sono state molto decise: "Ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole. Ho parlato con Griezmann ieri pomeriggio, ma non di questo argomento. Ci siamo confrontanti sul suo ruolo e sul suo rendimento. Io cerco sempre il meglio per la squadra, sono io che decido e lui deve dare il massimo in campo", le sue dichiarazioni. Dopo la vittoria con la Croazia, Griezmann si era lasciato scappare una frecciatina indiretta nei confronti di mister Koeman: "Deschamps sa dove mettermi in campo e io approfitto della sua fiducia e di quella dei compagni".

AS
"Gran programma"
Un sabato di fuoco in Liga. Prima il Siviglia, poi l'Atletico, Real e stasera il Barcellona. Le big spagnole saranno impegnate tutte oggi. E fra pochi giorni durante la settimana ci sarà il primo turno della fase a gironi della Champions League.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000