Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Siviglia "eroe senza premio". Suarez saluta il Barcellona

Le aperture in Spagna - Siviglia "eroe senza premio". Suarez saluta il BarcellonaTUTTO mercato WEB
venerdì 25 settembre 2020, 09:35Calcio estero
di Luca Bargellini

Le prime pagine della stampa sportiva spagnola sono quasi interamente dedicate alla sconfitta del Siviglia nella Superocoppa Europa contro il Bayern Monaco. "Onore" titola a tutta pagina Marca, mentre As sceglie "Eroi senza premio" sull'immagine della passerella degli andalusi omaggiati dai bavaresi prima della premiazione.

"La Supercoppa sfugge ai supplementari" è, invece, il taglio alto del Mundo Deportivo che riserva la parte centrale della sua prima pagina all'addio di Luis Suarez al Barcellona: "Ci sarà sempre un tifoso in più" è il titolo scelto sullo scatto dell'uruguaiano al Camp Nou con tutti i trofei vinti in blaugrana. La stessa scelta è stata fatta da Sport per celebrare sia il Siviglia che Suarez nel giorno del suo addio alla Catalogna.

"Cade come un campione" è infine il titolo di Estadio Deportivo, quotidiano sportivo di Siviglia sull'immagine di Javi Martinez che decide la Supercoppa al 104'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile