Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - "Tokyo, ci vediamo nel 2021". Il Real Madrid pensa ad Haaland

Le aperture in Spagna - "Tokyo, ci vediamo nel 2021". Il Real Madrid pensa ad HaalandTUTTO mercato WEB
© foto di stefano tedeschi
mercoledì 25 marzo 2020, 09:42Calcio estero
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture in Spagna di oggi, mercoledì 25 marzo:

AS
"Ci vediamo nel 2021"
Il quotidiano di Madrid apre oggi in prima pagina con uno scatolone all'interno del quale vengono riposti i cinque cerchi olimpici, ed il titolo: "Ci vediamo nel 2021". Poi spazio al Real Madrid: "Il nove più desiderato ha un nome: Haaland". Il Real potrebbe tentare l'assalto al giovane attaccante del Borussia Dortmund, la cui valutazione è veramente alta dopo le buonissime prestazioni di questi mesi.

Marca
Tokyo 2021, i giochi della vittoria
Titolo a tutta pagina riservato ai Giochi Olimpici, che sono stati rinviati ieri all'estate 2021. Il CIO ed il Governo giapponese sono arrivati ieri ad un accordo per spostare le Olimpiadi alla prossima estate. La fiamma olimpica resterà sul territorio giapponese come segno di speranza. In taglio alto trovano spazio le donazione da un milione di euro ciascuna effettuate da Pep Guardiola e Leo Messi.

Mundo Deportivo
Tokyo 2021
Anche il Mundo Deportivo si allinea con gli altri quotidiani e titola con: "Tokyo 2021". E mentre gli atleti applaudono alla decisione, si aprono nuove incognite visto che mai prima d'ora le Olimpiadi erano state posticipate. Poi spazio al mercato del Real Madrid, che continua a pensare ad Haaland, anche se sono da registrare gli inserimenti di Manchester United e Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile