Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Van de Beek al Real per 55 mln, ma in estate

Le aperture in Spagna - Van de Beek al Real per 55 mln, ma in estateTUTTO mercato WEB
giovedì 16 gennaio 2020, 09:28Calcio estero
di Mattia Verdorale

Di seguito le aperture spagnole di oggi mercoledì 16 gennaio 2020:

Marca
"Van de Beek atado"
Titola così il quotidiano spagnolo sul possibile trasferimento del centrocampista olandese nel mercato estivo al Real Madrid per 55 milioni di euro. C'è l'accordo col giocatore già dallo scorso agosto. L'Ajax ha rifiutato offerte dal Manchester United e del Tottenham perché il patto con la squadra di Zidane era concluso.

AS
"La década prodigiosa"
Il giornale spagnolo dedica la sua prima pagina al decennio del Real Madrid, dal 2010 al 2020. In questi dieci anni i blancos hanno vinto almeno un titolo all'anno.

Sport
"Nos los pasaremos muy bien"
Il quotidiano spagnolo dedica la sua prima pagina alle parole rilasciate in un'intervista esclusiva al giornale, del presidente del Barcellona Joesp Maria Bartomeu. Il patron blaugrana ha parlato del nuovo allenatore del Barcellona Quique Setién dicendo che non c'è nessuna clausolan nel suo contratto. E su Xavi ha risposto che un giorno sarà l'allenatore dei blaugrana, adesso no".

Mundo Deportivo
"Plan Setién".
Il piano del nuovo allenatore del Barcellona Quique Setién per riportare i blaugrana in alto è formato da quattro punti che sono presentati nella prima pagina del quotidiano: ha parlato con Messi, ha portato su dalla cantera Riqui Puig, Vidal rimane, trovare un numero nove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile