Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Calcio bloccato nel vuoto morale: è guerra per la riduzione dei salari

Le aperture inglesi - Calcio bloccato nel vuoto morale: è guerra per la riduzione dei salariTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 2 aprile 2020, 09:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi giovedì 2 aprile 2020:

Metro
"Football stuck in moral vacuum"
Situazione salariale che tiene banco in Inghilterra ed è infatti questo il tema al quale si dedica il quotidiano nell'apertura. Aumenta la pressione sui giocatori di Premier League riguardo al taglio dei propri salari.

Daily Express
"Wage wars"
L'apertura del quotidiano nel taglio alto della prima pagina è dedicata alla situazione stipendi: i calciatori sono stati accusati di vivere nel moral vacuum, ma la PFA ha comunicato loro di non accettare meno soldi.

Mirror
"Prem wages war"
Il calcio ha avvertito di essere nel moral vacuum. In apertura del quotidiano si legge come i club siano tutti pronti a concordare tagli alle retribuzioni, ma la FIFA insiste sul fatto che devono essere informati per primi gli interessati.

Daily Mail
"Pay cut stand-off"
Il giornale anche in questo caso si dedica alla situazione relativa alla riduzione dei salari. Gli agenti e la PFA sconsigliano il sacrificio ai calciatori. Il sindacato chiede ai club di Premier League di mostrare i propri account.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile