Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Il Liverpool cade 1-0 con l'Atletico Madrid e scopre la sconfitta

Le aperture inglesi - Il Liverpool cade 1-0 con l'Atletico Madrid e scopre la sconfittaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 19 febbraio 2020, 09:53Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi mercoledì 19 febbraio 2020:

Times
"Il Liverpool mostra finalmente di essere umano"
Il quotidiano dedica in prima pagina spazio alla vittoria dell'Atletico Madrid per 1-0 contro i Reds che però arrivavano da molti risultati utili consecutivi: per loro la sconfitta era quasi sconosciuta.

Guardian
"Lezione spagnola"
Questo il titolo emblematico del quotidiano inglese sulla sconfitta per 1-0 del Liverpool in casa dell'Atletico Madrid. Gli uomini di Klopp sono stati battuti dal gioco difensivo di Simeone che ha imbrigliato la partita.

Star
"Klopp run over"
Il giornale è tutto per il tecnico tedesco del Liverpool, sconfitto 1-0 in casa dell'Atletico Madrid. Decide un gol in apertura di Saul Niguez dopo una mischia su calcio d'angolo: adesso servirà una grande gara al ritorno ad Anfield ai Reds.

Daily Express
"It's Saul to play for now"
Il quotidiano dedica spazio, ovviamente, alla sconfitta del Liverpool, dominatore in Premier League, per 1-0 in casa dell'Atletico Madrid: decide un gol di Saul il match di andata.

Mirror
"Ah, so this is so what losing feel like!"
Klopp è imbattibile in Premier League, ma il suo Liverpool - come si legge in prima pagina del quotidiano - ha adesso bisogno di un'altra magica notte ad Anfield dopo l'1-0 del Wanda Metropolitano.

Daily Mail
"Klopp comes a cropper"
Altro spazio dedicato in prima pagina al Liverpool che ieri, non solo non è riuscito a vincere in casa dell'Atletico Madrid, ma ha perso per 1-0 senza mai tirare verso la porta di Oblak. Simeone vince così il primo round contro Klopp.

Telegraph
"Shut out"
Ennesimo quotidiano inglese che in apertura dedica spazio alla gara di Champions League di ieri sera, terminata 1-0 per l'Atletico Madrid contro il Liverpool. Viene sottolineato come la squadra di Klopp non sia riuscita mai a tirare in porta.

Independent
"Vantaggio Atletico"
Il quotidiano in prima pagina dedica spazio alla sconfitta dei Reds contro la squadra del Cholo Simeone per 1-0. L'immagine di Saul che esulta è la foto della serata spagnola di martedì.

Metro
"Saul losers"
Il quotidiano dà spazio in prima pagina alla sconfitta del Liverpool per 1-0 contro l'Atletico Madrid. Gli uomini di Klopp adesso avranno bisogno di un'altra rimonta ad Anfield come successo anno scorso con il Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile