Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barça fa 0-0 e frena a Siviglia. Pique attacca gli arbitri

Le aperture spagnole - Il Barça fa 0-0 e frena a Siviglia. Pique attacca gli arbitriTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
sabato 20 giugno 2020, 10:08Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 20 giugno 2020:

Mundo Deportivo
"Frenata"
Spazio nell'apertura del quotidiano al pareggio per 0-0 del Barcellona contro il Siviglia al Ramon Sanchez Pizjuan che lascia la possibilità al Real Madrid di agganciarlo se vince all'Anoeta. Avviso di Pique: "Difficile vincere questa Liga perché non dipende da noi".

Sport
"Frenato"
Anche qui riferimento evidente nell'apertura del giornale al Barcellona che è stato bloccato da un Siviglia molto ordinato che dopo la pausa aveva collezionato due vittorie. I blaugrana hanno dominato, ma non hanno avuto chiare possibilità per segnare e ora il Real Madrid può agganciarli in testa alla classifica.

Marca
"La Liga, al rojo"
Apertura del quotidiano dedicata stamani al Barcellona che lascia due punti d'oro in casa del Siviglia che recupera l'inizio difficile e nel finale perdona i blaugrana con Reguilon. Occasione dall'altro lato anche per Suarez.

As
Pique: "Sarà difficile vincere questa Liga"
Altro spazio dedicato al Barcellona nell'apertura con il difensore che manda un messaggio agli arbitri dopo il pareggio senza reti del Barça al Pizjuan con il Siviglia, che consente al Real Madrid di essere leader se vincerà domani contro la Real Sociedad.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile