Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Barça sogna Haaland. Ansu Fati, spunta una clausola segreta

Le aperture spagnole - Il Barça sogna Haaland. Ansu Fati, spunta una clausola segretaTUTTO mercato WEB
domenica 19 settembre 2021, 10:23Calcio estero
di Luca Chiarini

Le aperture spagnole di oggi, domenica 19 settembre 2021.

Mundo Deportivo
"Ambizione 2022"
Il Barcellona pensa in grande per la prossima stagione: Dani Olmo è l'obiettivo concreto dei blaugrana, che sondano però anche ad altri profili. Pogba è un'opzione, mentre Erling-Braut Haaland è il grande sogno della dirigenza.

Sport
"La clausola segreta di Ansu"
Il Barcellona - rivela il quotidiano - può rinnovare unilateralmente il contratto del suo talento fino al 2024, senza la necessità di negoziare. Nel 2020 i blaugrana hanno esercitato un'opzione per assicurarsi questo asso nella manica, corrispondendo al giocatore poco più di 55.000 euro.

Marca
"Partidazo e leadership"
Duello al vertice tra Valencia e Real Madrid, che si sfideranno questa sera al Mestalla: chi vince guadagna la vetta in solitaria della Liga.

AS
"Il Mestalla cerca un leader"
Valencia e Real Madrid si contenderanno il primo posto davanti a 30.000 spettatori. Soler (tre gol) e Benzema (cinque) si presentano all'appuntamento in gran forma. Arrivano però brutte notizie da Gareth Bale, che sarà costretto a rimanere fuori per due mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile