Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Mbappé vuole solo il Real Madrid. Barça al lavoro per Depay

Le aperture spagnole - Mbappé vuole solo il Real Madrid. Barça al lavoro per DepayTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 16 ottobre 2020, 08:58Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 16 ottobre 2020:

Marca
"Griezmann: 'Deschamps sa dove mettermi... E ne approfitto"
Apertura del quotidiano dedicata al francese in forza al Barcellona che brilla con la sua Nazionale giocando da 10 e restituisce a Koeman il dardo di Siviglia. Si rivendica ed invia un messaggio all'allenatore dopo aver criticato la sua mancanza di successo. Deschamps: "Non è contento della sua situazione al Barça".

As
"Mbappé pensa in Blanco"
Clamorosa indiscrezione di mercato in prima pagina in chiave Real Madrid. Font, candidato alla presidenza del Barcellona e Klopp tentano il fenomeno del PSG, ma il francese vuole solo andare a Madrid. Ha assunto un prestigioso avvocato specializzato in diritto sportivo.

Sport
"Depay firma"
Ancora Barcellona e ancora mercato in prima pagina. I blaugrana hanno già acconsentito all'arrivo dell'attaccante olandese a gennaio in attesa di perfezionare qualche uscita per ridurre i salari. Il club sta già lavorando per trovare una soluzione al futuro di Dembele e sta testando il mercato per piazzare Braithwaite.

Mundo Deportivo
"Pedri: 'Il mio polso non tremerebbe al Clasico'"
Prima pagina dedicata in apertura alla nuova perla del Barcellona che stupisce per il suo talento e la sua sfacciataggine vivendo al massimo il suo sogno di giocare per i blaugrana. Gli piace la richiesta di Koeman, di che "giocare con Messi è un'altra cosa" e avverte: "Possiamo battere chiunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile