Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - L'ombra di Xavi su Koeman. Ancelotti si aggrappa a Benzema

Le aperture spagnole - L'ombra di Xavi su Koeman. Ancelotti si aggrappa a BenzemaTUTTO mercato WEB
sabato 25 settembre 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 25 settembre 2021.

As
Asensio si rinventa. Il quotidiano parla di una rinascita per il calciatore del Real Madrid che sembra aver cambiato mentalità: fa una dieta diversa, ha montato una palestra in casa dove lo segue un personal trainer e ha trovato qualcuno che lo aiuta psicologicamente a rafforzare la propria mentalità, a non abbattersi alle prime difficoltà.

Marca
200 gol dopo... Benzema non si ferma, continua a segnare con la maglia dei blancos. Il quotidiano lo celebra ricordando la sua prima rete col Real Madrid nel lontano 20 settembre 2009. Ancelotti si aggrappa a lui nel duro esame contro il Villareal.

Mundo Deportivo
Xavi continua a crescere come allenatore. Il suo nome è sempre d'attualità a Barcellona: è l'alternativa più fattibile nel caso in cui dovesse saltare Koeman. Ha molti punti a suo favore: conosce Barcellona, è un idolo dei tifosi e conosce alla perfezione il gioco dei blaugrana.

Sport
Il Barcellona celebra il ritorno di Ansu Fati. Il calciatore è pronto per tornare dopo che i medici gli avranno dato il via libera e potrà tornare in campo dopo dieci mesi di dall'infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile