Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer - Havertz la decide ma che giocate di Bailey. Baumgartlinger roccioso

Le pagelle del Bayer - Havertz la decide ma che giocate di Bailey. Baumgartlinger rocciosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 maggio 2020, 22:31Calcio estero
di Andrea Piras
Risultato finale: Friburgo-Bayer Leverkusen 0-1

Hradecky 6 - Non bello stilisticamente ma efficace sulla punizione di Grifo nel primo tempo, si distende bene su Schmidt nella ripresa.

Tah 6 - Dalla sua parte il Friburgo non sfonda quasi mai, sempre preciso nelle chiusure.

S. Bender 6 - Il Friburgo spesso lancia lungo ma riesce a chiudere bene gli spazi agli attaccanti avversari. In area avversaria sui calci da fermo salta sempre col tempo giusto ma non inquadra lo specchio.

Dragovic 6,5 - Una presenza costante sui palloni alti, anticipa sempre l’avversario risultando decisivo all’interno della propria area di rigore.

Amiri 6 - Si fa sempre trovare pronto all’interno dell’area di rigore avversaria ma non riesce nell’ultimo metro ad essere incisivo.

Aranguiz 6 - Fa girare spesso il pallone a metà campo cercando di scardinare un’attenta difesa del Friburgo con una fitta ragnatela di passaggi.

Baumgartlinger 6,5 - I suoi cambi di gioco sono belli da vedere, recupera un gran numero di palloni dimostrando grande reattività.

Sinkgraven 6 - Si limita ad aggredire la profondità cercando sempre lo scambio con Bailey. In difesa non rischia nulla (Dal 62’ Alario 6 - Serve palloni invitanti ai compagni, nella fase di contenimento commette qualche scorrettezza di troppo).

Wirtz 6 - Si vede poco nel vivo dell’azione nel primo tempo, più mobile della ripresa quando sfiora il gol con una conclusione dalla distanza (Dall’84’ Paulinho sv).

Havertz 6,5 - Dopo 50 minuti abbatte il muro del Friburgo con un guizzo dei suoi. Tocco delicato e Schwolow battuto. Lascia il campo per un problema fisico (Dal 66’ Diaby 6 - Prova a metterci la sua velocità per cercare di mettere in difficoltà la difesa del Friburgo).

Bailey 7 - Per distacco il migliore in campo, viene sempre cercato dai compagni, delizioso il passaggio che porta al gol di Havertz (Dall’85’ Tabsoba sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile