Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Gnabry e Davies da 8, Thomas Müller fa anche meglio...

Le pagelle del Bayern Monaco - Gnabry e Davies da 8, Thomas Müller fa anche meglio...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 agosto 2020, 22:57Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Barcellona-Bayern Monaco 2-8

Neuer 6.5 - Subisce due reti ma quella di stasera è stata anche, soprattutto, la sua festa.

Kimmich 8 - Un assist, un gol, un'altra grande prestazione. I due terzini sono uno dei tanti segreti di questo fortissimo Bayern Monaco.

Boateng 6 - Ingenuo sul gol di Suarez, abbocca alla sua finta e si lascia superare con troppa facilità. Dal 76esimo Sule s.v.

Alaba 6 - Sfortunato sul gol del momentaneo 1-1, un'autorete tanto rocambolesca quanto innocua visto poi il proseguo del match.

Davies 8 - E' una forza della natura, è un 2000 ed è già uno dei migliori terzini destri al mondo. Sul gol del 2-5 tutto il suo repertorio: tecnica, velocità, resistenza e grande generosità. Dall'84esimo Lucas Hernandez s.v.

Thiago Alcantara 7 - Lui che è un canterano del Barça questa sera, una volta di più, s'è trasformato in un grosso rimpianto per la casa catalana. Sacrificato sull'altare di Busquets, Thiago ha qualità, personalità e tempi di gioco. Tutto ciò che non s'è visto quando era il Barcellona ad attaccare.

Goretzka 7.5 - Grande fisicità, ma anche una intelligenza tattica superiore. E' sempre al posto giusto al momento giusto e non lesina quando deve serve la giocata geniale, come sul terzo gol. Dall'84esimo Tolisso s.v.

Gnabry 8 - E' costato otto milioni di euro, oggi difficilmente ne basterebbero 80. Sul secondo gol serve a Perisic un assist al bacio, sul terzo legge prima la verticalizzazione di Goretzka e di fatto chiude i giochi. Dal 75esimo Coutinho 8 - Entra e segna due gol in un quarto d'ora: difficile fare meglio di così.

Muller 9 - Nella serata che lo consegna nella storia del calcio tedesco regala una prestazione di grandissimo spessore. Da goleador e da leader di una squadra con pochissimi difetti.

Perisic 7.5 - Preferito a sorpresa a Coman, l'esterno ancora di proprietà dell'Inter ha realizzato la rete del 2-1 con un bel siluro in diagonale. Un gol e un'ottima prestazione, che lo avvicina ancora di più al riscatto. Dal 68esimo Coman 6.5 - Anche col suo ingresso il Bayern continua a macinare gioco sulla fascia mancina.

Lewandowski 7.5 - Il suo gol nel finale la ciliegina sulla torta: si conferma il Re di questa Champions.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile