Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Iago Aspas da urlo, Nolito spreca

Le pagelle del Celta - Iago Aspas da urlo, Nolito sprecaTUTTO mercato WEB
Iago Aspas
© foto di J.M.Colomo
sabato 27 giugno 2020, 19:50Calcio estero
di Marco Pieracci

Ruben Blanco 6 – Sicuro tra i pali e nelle uscite. Nulla da rimproverarsi sulla doppietta di Suarez.

Aidoo 6 – Bel duello con un cliente scomodo come Ansu Fati, tiene botta in velocità.

Jorge Saenz 6 – A suo agio nel gioco aereo, dall’alto del suo 1,92. Se la cava anche nel corto.

Araujo 5,5 – Opposizione tenera su Suarez che lo supera con troppa facilità. (73’ Murillo 6 – Non va mai in affanno con Messi e Suarez).

Kevin 6,5 – Non teme il confronto con Jordi Alba. Ha gamba per tenerne il passo.

Brais Mendez 6 – A pochi centimetri dal gol nel primo tempo con un ottimo inserimento senza palla. (Rafinha 6,5 – L’ex di turno entra col piede giusto, portando vivacità).

Okay 6 – Si perde Suarez sul primo gol, si riscatta guidando la transizione che porta al primo pareggio di Smolov. (61’ Bradaric 6 – Si muove con intelligenza, smistando tanti palloni).

Denis Suarez 5,5 – Gran palla, non sfruttata da Brais Mendez. Ne perde però una sanguinosa, dal quale nasce il 2-1 del Barca.

Jakobo 6– Schierato a sorpresa da Oscar come esterno del 3-5-2. Si preoccupa soprattutto della fase di contenimento. (81’ Santi Mina sv).

Smolov 6,5 – Lavoro prezioso di sponda per i compagni e freddo sotto porta. Colpisce nell’unica vera occasione. (61’ Nolito 5 – Buon impatto sul match, ma si divora la rete della vittoria).

Iago Aspas 8 – Leader tecnico della squadra, sforna una prova sontuosa. Da una sua invenzione nasce il pari di Smolov, poi disegna una parabola che lascia di sasso ter Stegen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile