Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Celta Vigo - Santi Mina provvidenziale, Iago Aspas illumina

Le pagelle del Celta Vigo - Santi Mina provvidenziale, Iago Aspas illuminaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di J.M.Colomo
domenica 16 febbraio 2020 23:14Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Real Madrid - Celta Vigo 2-2 (7' Smolov, 52' Kroos, 65' Ramos (rig.), 86' Mina)

Ruben Blanco 6 - Non compie moltissimi interventi, può fare davvero poco sui due gol delle merengues. Per il resto del match prova sempre a farsi trovare pronto, soprattutto in uscita. Prova leggermente macchiata da un intervento rivedibile su Hazard.

Aidoo 6 - Difficilmente concede qualcosa agli attaccanti del Real, nel primo tempo sfiora anche il gol di testa sugli sviluppi di un corner.

Murillo 6.5 - Qualche sbavatura su Benzema, ma nel complesso gioca una buonissima partita ed è sempre attento, soprattutto sui palloni alti che spiovono in area.

Araujo 6 - Come tutto il reparto non si fa mai sorprendere, nel primo tempo blocca tutte le iniziative dei blancos. Sempre vigile sulle imbucate, blocca un cliente complicato come Bale.

Vazquez 6 - Buona prova difensiva, dalle sue parti non si passa quasi mai. È costretto ad uscire per qualche problema fisico. (Dal 55' Pione Sisto 5 - Ha caratteristiche più offensive rispetto al compagno di reparto, ma sbaglia troppi palloni).

Rafinha 7 - Viene preso di mira dai centrocampisti di Zidane, ma ad ogni modo riesce a creare gioco: tiene il centrocampo da solo e lo fa con la solita classe.

Yokuslu 5.5 - Si perde Kroos sull'azione del gol del pareggio dei padroni di casa e spesso si fa prendere tra le linee. Deve migliorare nel tempismo, alcuni falli erano evitabili.

Bradaric 6 - Non forza mai la giocata, ma cerca sempre la scelta giusta. Di solito gli riesce, gara ordinata senza troppi patemi. (Dall'83' Mina 7.5 - Due minuti netti per toccare il primo pallone e regalare un punto preziosissimo ai suoi con una rete da attaccante puro).

Olaza 6 - Il modulo è più un 5-3-2, lui non si tira indietro e si applica diligentemente nella fase di non possesso.

Aspas 7.5 - È il più temuto, ma nonostante la marcatura dedicata inventa giocate da top player come l'assist per il gol di Smolov. Non si smentisce mai e trascina i suoi in una mezza impresa.

Smolov 7 - Alla prima occasione trova il gol che sblocca il match. Da quel momento in poi aiuta in fase difensiva, ma si eclissa e l'attacco ospite perde pericolosità. (Dal 70' Denis Suarez 6.5 - Non è un momento semplice, ma riscatta il periodo negativo con un assist di esterno davvero spettacolare).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000