Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Azpilicueta il migliore, Kanté sfortunato

Le pagelle del Chelsea - Azpilicueta il migliore, Kanté sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 23:12Calcio estero
di Andrea Piras
Risultato finale: Chelsea-Arsenal 2-2

Kepa 6 - Gara comunque attento per i diversi cross che arrivano dalla sue parti, nulla può sulle reti dell’Arsenal.

Azpilicueta 7 - Abbina una buona fase difensiva con tante diagonali corrette compiute a discese insidiosa sulla sua corsia di competenza. Ciliegina sulla torta il gol del 2-1

Rudiger 6,5 - Elegante nelle chiusure in difesa, non rischia nulla. Pericoloso sempre sui calci d’angolo con i suoi colpi di testa.

Christensen 6 - Non concede mai la giocata agli avversari, va vicino al gol nel primo tempo ma è sfortunato nel rimpallo.

Emerson Palmieri 6 - Pepe e Bellerin lo mettono spesso in difficoltà nel primo tempo, cresce nella ripresa quando è una presenza fissa nella trequarti dei Gunners.

Kante 5 - Prestazione come sempre più che positiva ma sul suo voto pesa lo sfortunato scivolone che spiana la strada al gol del pareggio di Martinelli (Dal 69’ Mount 6 - Fa vedere buone sgroppate, spezzone positivo il suo).

Jorginho 6,5 - Il duello con Torreira è fra i più belli della serata. Freddissimo dal dischetto quando porta in vantaggio i suoi.

Kovacic 6 - Gigante a centrocampo, recupera tanti palloni e mette in moto i compagni cercando anche la conclusione dal limite (Dal 67’ Barkley 6 - Buono il suo impatto sul match, chiama Leno alla grande parata con un colpo di testa ravvicinato).

Willian 5,5 - Va a corrente alternata. Bellerin lo controlla molto bene, si vede solo sui calci da fermo e per qualche accelerazione nella ripresa (Dall’80’ Batshuayi sv).

Abraham 5 - Si procura il rigore del vantaggio ma per il resto potrebbe fare molto meglio negli ultimi metri. Fa rientrare Bellerin sul mancino in occasione del 2-2 finale.

Hudson-Odoi 6,5 - Una spina nel fianco di Saka con la sua velocità, cerca sempre l’area di rigore. Chiama Leno al grande intervento in due occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile