Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Giroud "chiama" Lampard, Batshuayi spento

Le pagelle del Chelsea - Giroud "chiama" Lampard, Batshuayi spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2020, 23:21Calcio estero
di Lorenzo Carini

Caballero 6 - Può fare davvero poco in occasione delle due reti dello United, in pieno recupero mantiene inviolata la propria porta respingendo una conclusione ravvicinata di Ighalo.

R. James 6.5 - Dà vita a un duello "Next-Gen" sulla corsia di destra con Williams: entrambi molto lucidi e poco fallosi, saranno i giocatori della Premier del futuro.

Christensen 6 - Qualche secondo dopo aver subito un colpo fortuito al naso, perde rovinosamente il duello aereo con Martial: il francese non perdona e fa 0-1. Il problema fisico non gli consente di proseguire. (Dal 46' Zouma 6.5 - Entra molto bene in partita, segnando anche un gol annullato però dal VAR per un fallo di Azpilicueta su Williams)

Rüdiger 6 - L'ex Roma è costretto agli straordinari e non sempre riesce a far valere la sua esperienza. Un esempio? Sul corner di Bruno Fernandes, si è "perso" Maguire che, tutto solo, non ha potuto far altro che battere Caballero.

Azpilicueta 6 - Un suo fallo piuttosto ingenuo nega al Chelsea la possibilità di riaprire la partita. Nel finale presta molta attenzione alle sortite offensive degli ospiti salvando anche dal possibile 0-3.

Kanté s.v. - Esce dopo pochi minuti per un infortunio al ginocchio. (Dal 13' Mount 7 - Entra a freddo, ma lo fa nel migliore dei modi. Spinge a più non posso sulla corsia di destra, offrendo a Giroud l'assist per il secondo gol annullato al Chelsea)

Jorginho 6 - Solidità sulla linea dei centrocampisti per l'ex Napoli, il quale non riesce mai a farsi vedere in zona offensiva: molto bravo, comunque, a smistare ogni pallone.

Kovacic 6.5 - E' incontenibile nel primo tempo. Nella ripresa si spegne leggermente, anche a causa di un problema fisico: a sostituzioni esaurite, è costretto a restare in campo fino al termine.

Pedro 6.5 - Corre fino allo sfinimento per novanta minuti, come dimostrato dai crampi accusati in pieno recupero. Giocatore molto importante per il Chelsea, segue da vicinissimo le azioni degli ospiti cercando il più delle volte di inserirsi sulle linee di passaggio.

Batshuayi 5 - Prestazione negativa per l'attaccante belga che, schierato a sorpresa da Lampard, delude il pubblico di "Stamford Bridge": nel primo tempo ha almeno un'occasione per punire De Gea, ma pecca di lucidità e di precisione. (Dal 68' Giroud 7 - Lancia un segnale a Lampard, realizzando un gol cancellato dal VAR e toccando una quantità molto elevata di palloni in poco più di venti minuti. Dà una spinta in più alla squadra che, con lui in campo, pare rigenerata)

Willian 6 - Si fa saltare troppo facilmente da Wan-Bissaka nell'azione che porta al vantaggio dello United. Prima di questo episodio, qualche luce ma mai nulla di realmente concreto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile