Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Czichos disastroso, si salva soltanto Uth

Le pagelle del Colonia - Czichos disastroso, si salva soltanto UthTUTTO mercato WEB
venerdì 24 gennaio 2020, 22:29Calcio estero
di Antonino Sergi
Risultato finale: Borussia Dortmund-Colonia 5-1

Horn 6 - Subisce cinque reti, non ha grandi responsabilità. Paga i numerosi errori della linea difensiva, comunque arriva una grande parata su Thorgan Hazard nel primo tempo.

Ehizibue 5 - Già dai primi minuti di gara non è perfetto, lascia troppo spazio a Guerreiro e Hazard lungo la corsia destra. Si spinge anche in zona offensiva ma non imbecca un traversone. (Dal 74' Modeste 6 - Non ha modi ne spazi per rendersi pericoloso).

Bornauw 5 - Per la difesa del Colonia quella di questa sera è una giornata da dimenticare, si apre troppo spesso favorendo le imbucate del Dortmund. Salvato dal VAR dopo un brutto intervento al limite dell'area di rigore.

Czichos 4,5 - Disastroso. Una prestazione incredibilmente negativa per il centrale degli ospiti, dopo cinquanta secondi concede troppo spazio a Sancho nell'azione che porta al gol di Guerreiro. Si ripete negativamente anche nella ripresa.

Katterbach 5 - Sancho e Hakimi lungo la sua corsia non sono clienti comodi da affrontare, ha diversi problemi nel contenere soprattutto l'ex Real Madrid. Ci prova in zona offensiva senza grande fortuna.

Skhiri 5 - Insufficiente per tutto il corso della sfida, non si vede praticamente mai. Quando riceve palla non riesce mai a smistarla, diventano numerosi i palloni persi in mezzo al campo.

Hector 6 - Uno dei pochi a salvarsi nella brutta serata del Signal Iduna Park, pulito tecnicamente il capitano tedesco che prova a creare qualche pericolo con le sue verticalizzazioni.

Thielmann 5 - In avvio di gara è stato l'unico a creare un'occasione da rete per il Colonia, peccato che sia l'ultima sortita dell'ala destra. Per il resto finisce sempre nella morsa dei centrali del Dortmund. (Dal 46' Kainz 6 - Prova a dare vita alla manovra offensiva del Colonia, qualche buona giocata per lui).

Uth 6,5 - Fa tutto il trequartista per il Colonia, l'unica nota lieta della serata. Crea diverse apprensioni alla difesa del Dortmund, grande la conclusione che accorcia le distanze nel secondo tempo. (Dal 80' Rexhbecaj sv).

Jakobs 5 - Altro oggetto misterioso del reparto offensivo della formazione ospite, pochissime le giocate e pochi i palloni toccati. Incolore la sua gara senza nessuna emozione.

Cordoba 5,5 - Il colombiano è spesso abbandonato al suo destino tra le maglie della difesa del Borussia Dortmund, prova a creare qualche grattacapo agli avversari con le sue accelerazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile