Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del CSKA Sofia - Vion sciagurato, Busatto sempre attento

Le pagelle del CSKA Sofia - Vion sciagurato, Busatto sempre attentoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020, 23:09Calcio estero
di Lorenzo Carini
Risultato finale: Roma-CSKA Sofia 0-0

Busatto 6,5 - Si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa: partita tutt'altro che insidiosa per il brasiliano di chiare origini italiane.

Vion 4,5 - Si dimostra di gran lunga il meno affidabile nella linea difensiva a quattro dei bulgari: sbaglia una quantità industriale di chiusure, soffrendo l'agilità di Spinazzola nel primo tempo e le giocate di Bruno Peres nella ripresa, senza mai affondare il colpo sulla corsia di sua competenza (Dall'88' Turitsov)

Antov 5,5 - Qualche errore di troppo, in fase di disimpegno, nei primi 45'. Ad inizio ripresa ha una ghiotta chance per riscattarsi e sbloccare il risultato, ma da distanza ravvicinata spedisce il pallone alle stelle con il sinistro.

Zanev 6,5 - Buon lavoro nella retroguardia dei "rossi". Riesce a contenere Borja Mayoral, concedendogli pochissime opportunità, ed è piuttosto lucido nelle chiusure.

Mazikou 6,5 - Pimpante sulla corsia mancina, quando vede un po' di spazio non ci pensa due volte a scattare con le sue grandi leve. Dopo un primo tempo decisamente positivo, non riesce a ripetersi nella seconda frazione.

Youga 6 - Buon lavoro in mezzo al campo ma senza alcuna giocata di rilievo (Dall'81' Beltrame s.v.)

Geferson 5,5 - Poco brillante nei duelli con Cristante e Villar, non riesce mai ad esprimersi con continuità: gioca al di sotto delle proprie possibilità (Dall'81' Tiago Rodrigues s.v.)

Sinclair 6 - Protagonista di un buon inizio ma si perde col passare dei minuti: resiste solo un'ora ad ottimo livello, poi viene sostituito (Dal 64' Henrique 6,5 - Propositivo e scattante, gioca una trentina di minuti con il desiderio di "spaccare il mondo". Non riesce nell'obiettivo, ma si impegna al massimo)

Sankharé 5,5 - Propositivo quando gli capita il pallone giusto, si divora una palla gol al 50': da zero metri, colpisce di testa spedendo addosso a Pau Lopez (Dall'88' Ahmedov s.v.)

Yomov 5,5 - Stanotte sognerà gli interventi provvidenziali di Fazio ai suoi danni: dà vita, più volte, all'uno contro uno con il difensore argentino ma nella stragrande maggioranza dei casi ne esce sconfitto.

Sowe 6 - Avvio brillante con il portiere giallorosso spaventato in più di una circostanza nel primo quarto d'ora. Successivamente è costretto a sacrificarsi: tutto il CSKA gioca dietro la linea del pallone per difendersi, il suo attaccante non può fare diversamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile