Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Rodrigues il migliore, Braithwaite troppo solo

Le pagelle del Leganes - Rodrigues il migliore, Braithwaite troppo soloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 gennaio 2020, 14:52Calcio estero
di Antonio Trupo

Cuellar 5 - Rovina una prestazione positiva con l'incomprensibile sciocchezza finale che gli costerà più di una giornata di squalifica.

Rosales 5,5 - Buona prestazione dell'esterno venezuelano, oggi più avanti del solito vista la presenza di un esterno adattato come Saul. In difficoltà su Vitolo.

Bustinza 6,5 - Guida la difesa con ordine per quasi tutta la partita, soffrendo solo l'arrembaggio finale dei padroni di casa.

Awaziem 6 - Anche il centrale nigeriano sforna una buona prestazione, considerando la sua ammonizione al 12' del primo tempo.

Omeruo 6,5 - Sempre sicuro sulle palle alte, quasi mai superato dagli avversari.

Silva 6 - Lui e Vrsaljko danno vita ad un bel duello sulla fascia, finendo praticamente per annullarsi. Finisce in porta al posto di Cuellar.

Eraso 6 - Buone trame offensive e grande grinta in mezzo al campo, rischia parecchio per un brutto intervento su Renan Lodi. (Dal 62' Ruibal 6,5 - Da il suo contributo in fase offensiva senza tralasciare i compiti di copertura).

Recio 6,5 - Grande qualità in mezzo al campo. Non si fa intimidire dagli avversari e va anche vicino al gol del vantaggio.

Rodrigues 7 - Il migliore dei suoi. Solo un grande Oblak gli nega la gioia del goal. (Dal 78' Carrillo s.v.).

Mesa 6,5 - È lui il prescelto per fare da collante tra centrocampo e l'unica punta. Svolge bene il suo compito, dialogando costantemente con i compagni.

Braithwaite 5,5 - Il sacrificato di giornata è lui, unica punta stretto nella morsa dei difensori di casa. Avrebbe anche una buona occasione per colpire, ma Oblak è attento. (Dal 90' Rodriguez s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile