Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Manchester City - Foden e De Bruyne brillano su tutti

Le pagelle del Manchester City - Foden e De Bruyne brillano su tuttiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 02 luglio 2020 23:27Calcio estero
di Andrea Carlino
Risultato finale: City-Liverpool 4-0

Ederson 6 - Quando è chiamato in causa risponde presente, ma il Liverpool è spento e per lui è facile tenere la porta inviolata.

Walker 6 - Prestazione senza infamia e senza lode. Mané non è in serata di grazia e lui si limita a non commettere errori. (dal 73' Cancelo s.v. )

Garcia 6.5 - Sbaglia pochissimo in marcatura, attento per tutti i 90'.

Laporte 6.5 - Esce nel finale dopo una gara positiva tenendo a bada senza grossi problemi il tridente offensivo. (dal 79' Otamendi s.v. )

Mendy 6 - Anche per lui una gara di sostanza, più impegnato di altri visto che dalle sue parti c'era Salah, ma ne esce abbastanza discretamente.

Rodri 6.5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari, due-tre aperture notevoli.

Gundogan 6 - Una serata di apparente serenità. Non deve alzare i giri del motore per sopravanzare il reparto di mediana avversaria.

Foden 8 - Dalla sosta è tornato un altro giocatore, non solo segna, ma fa ammattire la difesa avversaria, prosegue il processo di crescita per un futuro campioncino.

De Bruyne 8 - Anche lui gioca una prestazione eccellente, splendide verticalizzazioni e non solo: va anche a segno su rigore.

Sterling 7 - Trova il gol e tanto altro. Solita gara di qualità e quantità, ormai profilo affermato del calcio inglese. (dal 79' Bernando Silva s.v. - )

Gabriel Jesus 6 - Tra le tanti note lieti, c'è il brasiliano che non gioca la sua migliore gara. Esce dopo non aver particolarmente convinto dopo quasi un'ora di gioco. (dal 58' Mahrez 6.5 - Spezzone di gara convincente, c'era pure il gol, ma l'arbitro annulla con l'ausilio del Var.)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000