HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Calcio estero

Le pagelle del Monaco - Difesa da incubo, si salva solo Martins

15.01.2020 23:13 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 4358 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Monaco - Paris Saint-Germain 1-4 (24' Mbappé, 47' Neymar, 72' Sarabia, 87' Bakayoko, 91' Mbappé)

Lecomte 6.5 - Se i parigini non dilagano già nel primo tempo è grazie alle sue parate. Prova a fermare Mbappé e compagni in ogni modo, anche con la schiena. Poche colpe sui quattro gol subiti.

Henrichs 4.5 -Probabilmente avrà un mal di testa per diversi giorni, Mbappé lo supera sempre. Nel secondo tempo prova a spingere, ma non trova mai spazio.

Maripan 5 - In confusione come tutta la linea difensiva, fa il suo per fermare le sortite offensive, ma spesso si ritrova soltanto a rincorrere gli avversari. Inutile il battibecco finale con Neymar.

Glik 4.5 - Prestazione da matita rossa per il centrale polacco che non riesce in nessun modo a bloccare Mbappé. Meglio su Icardi, ma i palloni e i pericoli questa sera arrivano da tutte le parti.

Touré 4.5 - In difficoltà come il compagno di reparto sulla corsia opposta, ogni accelerazione della squadra di Tuchel diventa un bel problema.

Gelson Martins 7 - Il migliore, ma soprattutto il più pericoloso. Le giocate più spettacolari arrivano dai suoi piedi, manca soltanto un po' di precisione nella conclusione. (Dal 78' Augustin 6 - Entra con il punteggio già compromesso, prova a fare il suo).

Fabregas 5 - Si inventa un paio di aperture in contropiede da manuale, ma in fase di non possesso soffre come tutta la linea del centrocampo. (Dal 79' Jovetic 5.5 - Un calcio di punizione alto, per il resto nulla da segnalare).

Bakayoko 5.5 - Un paio di sortite offensive, ma il PSG sfonda soprattutto dalle sue parti. Manca in pressione, concede davvero troppo alla squadra di Tuchel. Mezzo voto in più per il gol messo a segno.

Golovin 5 - Non si vede molto, soprattutto nella ripresa. Qualche buona giocata nello stretto, ma complessivamente gioca una partita al di sotto della sufficienza. (Dal 69' Silva 5.5 - Non si vede moltissimo, non riesce a dare la svolta giusta al match).

Baldé 5.5 - Quando ha spazio e si accende diventa pericoloso, ma la difesa parigina sa come renderlo innocuo.

Ben Yedder 4.5 - Il colpo di testa dopo pochi minuti spaventa Navas e sembra essere il preludio ad un'altra serata di grazia. Da quel momento in poi si eclissa tra le maglie dei parigini, diventando innocuo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio estero

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510