Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Monchengladbach - Plea il migliore, centrali in affanno

Le pagelle del Monchengladbach - Plea il migliore, centrali in affannoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 07 marzo 2020 20:39Calcio estero
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Monchengladbach-Dortmund 1-2

Sommer 6.5 - La combina grossa quando nel tentativo di disimpegno mette KO Zakaria, ma si fa perdonare con almeno due interventi degni di nota.

Lainer 6.5 - Ha un’occasione piuttosto clamorosa ad inizio gara, ma viene murato da Burki. Non sfigura nel duello con Brandt.

Ginter 5.5 - Condivide col compagno di reparto una buona dose di responsabilità sui gol subiti questo pomeriggio.

Elvedi 5.5 - In difficoltà quando gli avversari si presentano a ridosso della propria area a pieno regime e con l’imprevedibilità che li contraddistingue.

Bensebaini 6.5 - Alternativa preziosa per lo sviluppo della manovra. Mancino educato, sfrutta lo spazio a disposizione per dare ampiezza.

Kramer 5.5 - Non funziona a dovere il filtro a metà campo quando aumentano i giri nel motore del Dortmund. Dal 77’ Embolo SV.

Zakaria 6 - Un calcione di Sommer lo costringe a lasciare il campo a causa di un infortunio dalla dinamica tragicomica. Decisamente sfortunato. Dal 36’ Jantschke 6 - Gara ordinata da subentrato.

Hofmann 6 - Si muove piuttosto bene nel primo tempo sulla propria corsia di competenza, ma nella ripresa scompare dal match e viene richiamato in panchina dal suo allenatore. Dal 65’ Thuram 6 - Con un paio di guizzi prova a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Neuhaus 6 - Prestazione generosa in fase di non possesso a discapito di un pizzico di lucidità in rifinitura.

Plea 6.5 - Mette centimetri e fosforo nella manovra offensiva della squadra, ma arriva soltanto a sfiorare una rete che avrebbe probabilmente meritato.

Stindl 6 - Croce e delizia per il Monchengladbach. Nel primo tempo innesca involontariamente Haaland nell’occasione del momentaneo vantaggio del Dortmund, nella ripresa sigla il gol dell’1-1 che però non servirà a nulla.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000