Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Neymar trascinatore. Verratti metronomo

Le pagelle del PSG - Neymar trascinatore. Verratti metronomoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 23:50Calcio estero
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Lille-PSG 0-2

Keylor Navas 6,5 - Custodisce inviolata la propria porta facendosi trovare pronto ogniqualvolta chiamato in causa.

Meunier 6 - Percorre la fascia destra appoggiando regolarmente la manovra offensiva del PSG.

Thiago Silva 6 - Comanda sapientemente la retroguardia di Tuchel uscendo all'intervallo per presunti problemi fisici (dal 46' Kouassi 6 - Subentra a Thiago Silva affiancando disciplinatamente Kimpembe).

Kimpembe 6,5 - Spalleggia Thiago Silva prima e guida Kouassi poi disputando una prestazione piuttosto attenta sotto il profilo difensivo.

Diallo 6 - Pattuglia diligentemente la corsia di sinistra badando, per lo più, a difendere (dal 77' Dagba sv - Sostituisce Diallo non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Di María 6,5 - Gioca in maniera intermittente sfiorando, diverse volte, la giocata decisiva.

Verratti 7 - Smista ordinatamente tutti i palloni che passano tra i suoi piedi propiziando, con la consueta precisione, l'1-0 di Neymar.

Gueye 6 - Affianca coscienziosamente Verratti facendosi particolarmente apprezzare in fase d'interdizione.

Neymar 8 - Regala giocate degne della sua classe realizzando, prima con un destro da fuori sotto il sette poi con un rigore, una doppietta decisiva.

Icardi 6 - Salva la sua prestazione, altrimenti insufficiente, procurando, con una sua sponda di testa, il calcio di rigore del raddoppio (dal 74' Herrera 6 - Prende il posto di Icardi andandosi a posizionare, in maniera diligente, a centrocampo).

Mbappé 7 - Cerca incessantemente la via del gol, senza trovarla, affondando, in maniera sistematica, lungo la fascia di competenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile