Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real - Isco a tutto campo, Mendy e Benzema infaticabili

Le pagelle del Real - Isco a tutto campo, Mendy e Benzema infaticabiliTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 9 febbraio 2020, 18:13Calcio estero
di Lidia Vivaldi
Risultato finale: Osasuna-Real Madrid 1-4.

Courtois 6 - Poco impegnato per la maggior parte della gara, è comunque attento quando l'Osasuna si fa pericoloso con tiri da fuori.
Carvajal 6,5 - Sforna diversi cross interessanti, ma trova anche in Estupiñán un avversario tutt'altro che facile.
Varane 6 - Qualche incertezza in avvio di gara, poi riesce a prendere le misure agli avversari e porta a casa una prestazione positiva.
Ramos 7 - Segna, lotta, dispensa e subisce falli. Una gara indubbiamente intensa per il capitano.
Mendy 7 - Si rivela molto utile in fase offensiva con alcuni lanci lunghi di grande precisione che innescano gli attaccanti. Solido anche quando si tratta di difendere.
Modric 6,5 - Guadagna falli e amministra il gioco principalmente sulla fascia per consentire al Real di sfondare per vie laterali.
Casemiro 6 - Fa sentire la sua presenza anche in fase di interdizione, non disdegnando qualche colpo ai limiti del regolamento. Ottima la sponda per il gol di Ramos, difettosa la marcatura su Unai in occasione del vantaggio dell'Osasuna.
Valverde 6,5 - Corre molto e conferisce alla manovra dei Blancos la giusta dinamicità.

Grande generosità in occasione del quarto gol con l'assist per Jovic, meglio piazzato davanti a Herrera.
Bale 5,5 - Una gara di alti e bassi: va alla conclusione un paio di volte ma per pochi centimetri non centra lo specchio, prima di piede e poi con una spizzata di testa. Incompleto. Dal 26' s.t.: Vazquez 7 - Il suo ingresso rinvigorisce la spinta offensiva del Real che pochi minuti dopo trova il gol della tranquillità proprio grazie ad un suo tiro che trafigge Herrera.
Isco 7 - Il migliore per la squadra di Zidane, prende spesso l'iniziativa dei contropiedi dimostrandosi un giocatore a tutto campo. Attacca, difende, e segna il gol che scuote i Blancos aprendo la strada alla rimonta. Dal 37' s.t.: Vinicius n.g. - Appena una manciata di minuti, ma dimostra subito personalità.
Benzema 6,5 - Tiene in costante apprensione la difesa di casa e serve un assist d'oro per il terzo gol del Real. Prezioso. Dal 43' s.t.: Jovic n.g. - Entra sul filo del recupero e nel giro di 5 minuti segna con un'ottima girata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile