Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Nacho decisivo, Modric e Benzema spenti

Le pagelle del Real Madrid - Nacho decisivo, Modric e Benzema spentiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 23:02Calcio estero
di Antonino Sergi
Risultato finale: Real Valladolid-Real Madrid 0-1

Courtois 6 - Sufficienza di stima per l'estremo difensore belga del Real Madrid, chiamato ad intervenire soltanto una volta nel primo tempo sul tentativo di Michel. Per il resto ordinaria amministrazione.

Nacho 6,5 - Per forza di cose costretto ad adattarsi nel ruolo di terzino destro vista l'assenza di Carvajal e l'addio di Odriozola, non demerita in fase difensiva. E' lui l'uomo da tre punti, ci mette la testa per il successo del Real Madrid.

Varane 6 - Prestazione senza infamia e senza lode la sua, serra le maglie con Sergio Ramos e gli attaccanti della Real Valladolid non creano dei pericoli evidenti per il francese.

Sergio Ramos 6 - Quasi lo stesso discorso per il compagno di reparto Varane, sbaglia qualche lancio di troppo ma quando c'è da intervenire non si tira indietro. Un colpo di testa che termina a lato su azione di corner.

Mendy 6 - Vive di strappi. Quando ha lo spazio sa come rendersi pericoloso, per alcuni momenti della partita invece rimane bloccato. Ingaggia un buon duello con l'avversario diretto Antonito.

Modric 5 - Stavolta vince la solita staffetta con il Pajarito Valverde, non è la sua migliore giornata. Il croato appare appannato, finisce per non rendersi praticamente mai pericoloso senza inventare qualcosa di interessante.

Casemiro 6,5 - Quando Modric non fa il Modric, ci pensa il brasiliano a dare un pò di brio alla manovra del Real Madrid. Nel corso del primo tempo porta in vantaggio la formazione di Zidane ma viene tutto vanificato, giustamente, dal VAR. (Dal 88' Valverde sv).

Kroos 7 - Quando parte il destro del tedesco sono sempre problemi per la difesa del Valladolid, primo assist annullato dal VAR mentre è a dir poco perfetto per la testa di Nacho. Professore del centrocampo l'ex Bayern Monaco.

Rodrygo 6,5 - Anche nei momenti più complicati del Real Madrid, il brasiliano è l'unico che prova a cambiare passo e creare pericoli della parti di Masip. Sfiora il gran gol di destro in avvio di ripresa. (Dal 90' Jovic sv).

Benzema 5,5 - Stranamente poco in palla il centravanti francese, spesso cercato dai compagni per tutto il corso della partita. Crea qualche occasione ma non è incisivo come di consueto.

Isco 6 - Prova tutto sommato sufficiente per l'ex Malaga, parte da sinistra ma svaria su tutto il fronte offensivo. Offre qualche pallone interessante per Benzema che non riesce a sfruttarlo. (Dal 73' Lucas Vazquez 6 - Iniezione di freschezza atletica in un finale tirato).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile