Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rio Ave - Geraldes cambia il match, follia di Borevkovic, errore decisivo di Santos

Le pagelle del Rio Ave - Geraldes cambia il match, follia di Borevkovic, errore decisivo di SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 2 ottobre 2020, 00:06Calcio estero
di Andrea Piras
Risultato finale: Rio Ave-Milan 2-2 (10-11 d.c.r)

Kieszek 6 - Molto attento sulle conclusioni dalla distanza e sui cross verso il centro e, visto il forte vento, non era per niente facile. Incolpevole sui gol del Milan, provvidenziale nei tempi supplementari su Theo Hernandez. Reattivo sul rigore di Bennacer, sbaglia il suo ma non è il suo compito.

Ivo Pinto 6 - Spinge tantissimo sulla fascia destra, duella con Saelemaekers sulla sua corsia di competenza. Preciso il suo tiro dal dischetto.

Borevkovic 4 - Rovina una partita perfetta con una follia pura in area di rigore. Rigore del 2-2 che prolunga il match ai rigori e doppio giallo per lui.

Santos 6 - Regista della difesa, ha spesso buone intuizioni palla al piede. Perfetto negli anticipi in area. Calcia due rigori: il primo lo segna, il secondo - quello più importante - lo fallisce.

Nelson Monte 6,5 - Castillejo lo costringe a stare molto basso. Pensa alla fase difensiva che svolge in maniera precisa anche dopo l’ingresso di Brahim Diaz. Il rigore fallito, con il doppio palo, ha dell’incredibile.

Tarantini 6 - Tutte le azioni offensive transitano sempre dai suoi piedi che cerca sempre gli esterni servendoli con suggerimenti precisi (Dal 75’ Jambor 6 - Ringhia sulle caviglie dei giocatori rossoneri con grande caparbietà. Preciso il suo rigore)

Felipe Augusto 6 - Lotta su ogni pallone facendo tanta quantità, qualche difficoltà iniziale nella ripresa con l’ingresso di Brahim Diaz ma una volta prese le misure, rischia meno. Non sbaglia dagli undici metri.

Piazon 6 - Di fronte trova Theo Hernandez e il duello è comunque avvincente spingendo spesso sulla destra. Perfetto l’assist per il pareggio di Geraldes. Perfetto dal dischetto.

Diego Lopes 5,5 - Non è ancora al top della condizione, prova a far vedere guizzi degni di nota ma viene spesso fermato dalla difesa rossonera (Dal 65’ Geraldes 6,5 - Entra e lascia subito il segnando pareggiando i conti con un bolide dalla distanza. Cambia l’inerzia del match. Bene il suo primo rigore, apre troppo il piattone sul secondo colpendo il palo).

Carlos Mané 6,5 - Fa il solco sulla fascia dimostrandosi anche molto utile nella fase di non possesso. Da una delle sue tante sgroppate nasce la rete del pareggio (Dal 109’ Gabrielzinho 6 - Non sbaglia il suo rigore).

Moreira 5,5 - Viene stretto nella morsa della difesa rossonera, si vede solo per un cartellino giallo evitabile rimediato sul finire di primo tempo (Dall’88’ Gelson Dala 6,5 - Neanche venti secondi dall’inizio dei tempi supplementari trafigge Donnarumma con un preciso diagonale. Non fallisce dal dischetto).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile