Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo

Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020, 23:17Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia)

Doménech 6.5 - Nel primo tempo non viene impegnato moltissimo, ha poche colpe sui due gol subiti. Da applausi l'intervento su Morata, salva il risultato nel finale.

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. Nella ripresa trova più spazio e si fa vedere spesso in fase di spinta.

Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. Male anche in fase di costruzione, nel finale esce per via di un infortunio. (Dal 93' Diakhaby s.v.).

Mangala 5 - Come tutta la difesa soffre le accelerazioni dei colchoneros, non riesce a chiudere su Thomas in occasione della seconda rete degli ospiti.

Gaya 5.5 - Partecipa alla follia difensiva sull'azione della prima rete dell'Atletico, sbaglia troppo durante i primi 45'. Nel finale rischia di far cadere il Mestalla con la classica conclusione della domenica, ma Oblak gli nega la gioia del gol. La sua prestazione rimane comunque sotto la sufficienza.

Ferran Torres 7.5 - Imprendibile. Saul e Arias andranno a casa con il mal di testa, quando gli lasciano qualche centimetro va in percussione e gli riesce qualsiasi giocata. Uno dei migliori in campo per la squadra di mister Celades.

Kondogbia 7 - In fase di costruzioni soffre, ma nel secondo tempo cambia volto come i suoi compagni. Recupera molti palloni ed entra nel tabellino con un gol da attaccante puro.

Parejo 5 - Tanti errori, troppi per un giocatore con le sue qualità. A volte rischia sulla pressione alta, perde un quantitativo notevole di palloni. Se De Roon sarà il marcatore, il numero 10 difficilmente riuscirà a giocare come sa fare.

Soler 5 - Non ha un buon approccio, non riesce quasi mai ad imporsi sulla corsia di competenza. L'Atletico, almeno sulla destra, non corre troppi pericoli. (Dall'80' Cheryshev s.v.).

Guedes 5 - Si vede pochissimo, non riesce quasi mai ad imporsi tra le linee. Manca ancora la condizione, fatica fino a quando non viene sostituito. (Dal 60' Gameiro 6 - Si batte su ogni pallone, peccato per la girata terminata alta).

Maxi Gomez 6.5 - Uno dei migliori in casa Valencia, prova a fare movimento e riesce a dare profondità alla squadra. Predica però nel deserto, nessuno lo segue. Bella l'azione che porta al gol di Gabriel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile