Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incuboTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020 23:17Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo

Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia)

Doménech 6.5 - Nel primo tempo non viene impegnato moltissimo, ha poche colpe sui due gol subiti. Da applausi l'intervento su Morata, salva il risultato nel finale.

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. Nella ripresa trova più spazio e si fa vedere spesso in fase di spinta.

Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. Male anche in fase di costruzione, nel finale esce per via di un infortunio. (Dal 93' Diakhaby s.v.).

Mangala 5 - Come tutta la difesa soffre le accelerazioni dei colchoneros, non riesce a chiudere su Thomas in occasione della seconda rete degli ospiti.

Gaya 5.5 - Partecipa alla follia difensiva sull'azione della prima rete dell'Atletico, sbaglia troppo durante i primi 45'. Nel finale rischia di far cadere il Mestalla con la classica conclusione della domenica, ma Oblak gli nega la gioia del gol. La sua prestazione rimane comunque sotto la sufficienza.

Ferran Torres 7.5 - Imprendibile. Saul e Arias andranno a casa con il mal di testa, quando gli lasciano qualche centimetro va in percussione e gli riesce qualsiasi giocata. Uno dei migliori in campo per la squadra di mister Celades.

Kondogbia 7 - In fase di costruzioni soffre, ma nel secondo tempo cambia volto come i suoi compagni. Recupera molti palloni ed entra nel tabellino con un gol da attaccante puro.

Parejo 5 - Tanti errori, troppi per un giocatore con le sue qualità. A volte rischia sulla pressione alta, perde un quantitativo notevole di palloni. Se De Roon sarà il marcatore, il numero 10 difficilmente riuscirà a giocare come sa fare.

Soler 5 - Non ha un buon approccio, non riesce quasi mai ad imporsi sulla corsia di competenza. L'Atletico, almeno sulla destra, non corre troppi pericoli. (Dall'80' Cheryshev s.v.).

Guedes 5 - Si vede pochissimo, non riesce quasi mai ad imporsi tra le linee. Manca ancora la condizione, fatica fino a quando non viene sostituito. (Dal 60' Gameiro 6 - Si batte su ogni pallone, peccato per la girata terminata alta).

Maxi Gomez 6.5 - Uno dei migliori in casa Valencia, prova a fare movimento e riesce a dare profondità alla squadra. Predica però nel deserto, nessuno lo segue. Bella l'azione che porta al gol di Gabriel.

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000