Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valladolid - Kiko Olivas frena Benzema, male Guardiola

Le pagelle del Valladolid - Kiko Olivas frena Benzema, male GuardiolaTUTTO mercato WEB
domenica 26 gennaio 2020, 22:59Calcio estero
di Antonino Sergi
Risultato finale: Real Valladolid-Real Madrid 0-1

Masip 6 - Il Real Madrid di questa sera produce pochi tiri in porta, si sporca i guanti in una sola occasione rispondendo presente su Rodrygo in avvio di ripresa. Non può nulla sul colpo di testa di Nacho.

Antonito 6 - Comincia con qualche sgroppata interessante a tutta fascia, costretto con il passare dei minuti a presidiare maggiormente la sua porzione di campo per le sovrapposizioni di Mendy.

Kiko Olivas 6,5 - Lo stakanovista della Real Valladolid si conferma pedina insostituibile della formazione di casa, tiene in piedi l'intero reparto arretrato e marca molto bene un cliente scomodo come Karim Benzema.

Salisu 5,5 - Le qualità sono quelle importanti come del resto anche le doti fisiche. La giovane età lo porta ad essere ancora un pò grezzo, qualche difetto di inesperienza e irruenza.

Garcia 5,5 - Sicuramente maggiormente in affanno rispetto al collega Antonito, dalle sue parti c'è il brasiliano Rodrygo Goes che in alcuni tratti della partita è straripante.

Diaz 6,5 - Si vede poco ma è il suo ruolo, più distruttore che costruttore. Si prende la briga di francobollare i forti centrocampisti del Real Madrid, compito eseguito abbastanza bene. (Dal 81' De la Fuente sv).

Joaquin 5,5 - Il mediano che serve alla Real Valladolid, contrasta i portatori di palla del Real Madrid. Si prende un grande rischio nel primo tempo, il suo intervento ai danni di Rodrygo poteva essere da rosso diretto.

Alcaraz 6 - I primi spunti della partita sono i suoi, qualche ottimo cambio di passo che crea scompiglio. Sempre sul pezzo nonostante non riesce ad eccellere in fase di possesso ma prova sufficiente la sua.

Michel 6 - Un'ottimo primo tempo per il trequartista di casa, qualche imbucata interessante e un tentativo direttamente su angolo che mette i brividi a Courtois. Cala visibilmente nella ripresa fino al cambio. (Dal 58' Toni Villa 6 - Ingresso positivo il suo, fa ammonire Nacho e crea superiorità numerica sulla trequarti).

Guardiola 5 - Non si vede praticamente mai dalle parti di Sergio Ramos, prova a ripetersi come nella gara d'andata. Riesce ad andare in gol nel finale ma in chiara posizione irregolare.

Enes Unal 5,5 - La prova è di quelle positive, di sacrificio soprattutto. Parte da lui il pressing sui portatori di palla del Real Madrid ma non può bastare per un centravanti con grandi prospettive come lui. (Dal 77' Oscar Plano 5 - Entra e si perde Nacho in occasione del gol decisivo dei Blancos).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile