Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le pagelle dell'Arsenal - Coast to coast Martinelli, Mustafi colpevole
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 21 gennaio 2020 23:17Calcio estero
di Andrea Piras

Le pagelle dell'Arsenal - Coast to coast Martinelli, Mustafi colpevole

Risultato finale: Chelsea-Arsenal 2-2

Leno 7 - Intuisce il rigore ma non può evitare la rete dell’1-0. Decisivo sulla conclusione di Hudson-Odoi che avrebbe chiuso il match con 45’ di anticipo e poi sul colpo di testa di Barkley. Alza bandiera bianca sul gol di Azpilicueta.

Bellerin 7 - Argina molto bene Willian dalla sua parte, forma con Pepe un’ottima catena di destra. Prestazione premiata poi con il gol che pareggia i conti nel finale con il sinistro.

Mustafi 5 - Il rigore e il conseguente rosso a David Luiz sono sua responsabilità: tutto nasce da un suo passaggio indietro completamente errato. Col passare dei minuti cresce ma la frittata è fatta.

David Luiz 5 - Ex fischiato dal pubblico del Chelsea. Si immola per provare a porre rimedio all’errore di Mustafi ma finisce per causare il rigore del vantaggio che gli vale la via degli spogliatoi.

Saka 6 - Fa come può contro la rapidità di Hudson-Odoi e rischia tantissimo per un braccio in area di rigore. Quando avanza fa vedere buoni spunti.

Torreira 6,5 - Non inizia benissimo come tutta l’Arsenal, poi sale di tono dando vita ad un bel duello con Jorginho.

Xhaka 6,5 - Aiuta i compagni della retroguardia quando il Chelsea avanza, impeccabile nelle chiusure quando viene spostato al centro della difesa dopo il rosso a David Luiz.

Pepe 6 - Dialoga spesso con Bellerin dalla sua parte, prova a creare pericoli alla retroguardia dei Blues (Dall’82’ Holding sv).

Ozil 5 - Poco ispirato il fantasista tedesco. Non si vede praticamente mai e la squadra ne risente (Dal 55’ Guendouzi 6 - Dà solidità alla fase difensiva della sua squadra con grande grinta e con qualche intervento al limite).

Martinelli 7 - Si sacrifica però molto nella fase di non possesso della sua squadra, ma la giocata più bella la fa nella ripresa quando fa un gran coast to coast palla al piede, sfrutta lo scivolone di Kante e fredda Kepa.

Lacazette 6 - Fa a sportellate con la retroguardia del Chelsea, si abbassa per cercare di aiutare i compagni. Gara comunque difficile per lui.

Primo piano
TMW News: La scalata del Napoli. Lazio, ostacolo Genoa
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000