Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leeds, Bielsa: "Il pareggio sarebbe stato un premio per quanto costruito nel primo tempo"

Leeds, Bielsa: "Il pareggio sarebbe stato un premio per quanto costruito nel primo tempo"
© foto di Giacomo Falsini
domenica 21 novembre 2021, 20:58Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Dopo una prima parte di gara giocata su ritmi altissimi, il Leeds si è arreso nella ripresa alla reazione del Tottenham, vedendo vanificare l'iniziale vantaggio di James. Al termine dell'incontro il tecnico dei Peacocks Marcelo Bielsa ha parlato a BBC Match of the Day della prestazione della squadra:

"Nel primo tempo noi abbiamo giocato meglio, nel secondo lo hanno fatto loro. Il margine nel secondo tempo a loro vantaggio è stato maggiore di quello che siamo riusciti a ottenere noi nel primo tempo. Per questo penso che il risultato sia giusto.

Forse, se avessimo pareggiato, sarebbe stato un premio per quello che abbiamo costruito nel primo tempo. Ma nel secondo tempo il Tottenham ha aumentato le differenze rispetto a noi. Nonostante le assenze abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo. Ma non poter giocare nello stesso modo anche nella ripresa è stato un problema.

Kalvin Phillips in difesa? Kane è un attaccante a cui piace arretrare per conquistare palla. Tra i nostri giocatori Phillips è il migliore per interpretare quel ruolo e affrontare Kane quando rientra a centrocampo. Ha fatto molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile