Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leroy Sané vicino al Bayern, Guardiola ammette: "Non rinnoverà e può lasciare il City"

Leroy Sané vicino al Bayern, Guardiola ammette: "Non rinnoverà e può lasciare il City"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 giugno 2020, 14:57Calcio estero
di Pietro Lazzerini

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa in vista della ripartenza affrontando anche il tema del futuro di Leroy Sané: "Ha già dichiarato di non voler prolungare. Se vuole andarsene o succederà questa estate o quando terminerà il suo attuale accordo. Il club mi ha parlato un paio di volte di questa situazione, ha rifiutato il rinnovo e vuole giocare in un altro club. Penso che tutti lo sappiano e se alla fine di questa stagione sarà possibile trovare un accordo con un nuovo club se ne andrà, altrimenti resterà fino alla fine del suo contratto attuale. Sono deluso ovviamente perché quando facciamo un'offerta a un giocatore è perché lo vogliamo. Abbiamo provato a rinnovare prima dell'infortunio ma anche dopo, e ha sempre rifiutato. Ho detto molte volte che voglio giocatori che abbiano voglia di giocare per questo club.

E' un ragazzo molto gentile e io gli voglio bene. E' educato e ha una bella famiglia alle spalle. Non ho niente contro di lui, ma ha deciso che vuole un'altra avventura per proseguire la propria carriera. Noi pensiamo ad aiutarlo fino a che sarà con la nostra maglia addosso".
Leroy Sané è in trattativa col Bayern Monaco, che è pronto a riportare in Bundesliga l'esterno offensivo tedesco cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile