Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lipsia, la Premier League segue Xavi Simons: Chelsea e Arsenal alla finestra

Lipsia, la Premier League segue Xavi Simons: Chelsea e Arsenal alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Andrea Piras

Sirene dalla Premier League per Xavi Simons. Il fantasista del Lipsia è molto richiesto e in questa sessione estiva di trattative potrebbe diventare uno dei giocatori più richiesti. La stagione che è appena terminata è stata senza dubbio molto positiva. In Germania, con la maglia del Lipsia, il giocatore ha disputato 33 partite fra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League arrivando in doppia cifra. Nei 2763 minuti in cui è stato chiamato in causa ha realizzato 11 reti e otto assist. Motivo per cui gode di molti estimatori fra le big europee.

Non solo il Barcellona
Una di queste è il Barcellona che lo rivorrebbe in blaugrana. Gli agenti del giocatori infatti avrebbero già incontrato il club catalano anche se si tratta soltanto di un summit esplorativo e non ci sono ancora trattative in piedi. Certamente quella blaugrana resta un'ipotesi come ce ne sono altre in piedi che potrebbero però prendere quota da un momento all'altro.

Chelsea e Arsenal lo seguono
In Inghilterra appunto ci sarebbero due club che starebbero monitorando la situazione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Bild, Chelsea e Arsenal sarebbero sulle sue tracce con il calciatore olandese che sarebbe favorevole ad un suo trasferimento in Premier League per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile