Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: manita City col KDB show. Big Rom in gol nel tris del Chelsea

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: manita City col KDB show. Big Rom in gol nel tris del ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 maggio 2022, 23:07Calcio estero
di Marco Pieracci

23:07 - Terminano i quattro recuperi di 21^, 30^ e 33^ giornata di Premier League. Di seguito i risultati finali e la classifica aggiornata. Da Marco Pieracci l'augurio di una serena notte!

Wolves-Manchester City 1-5
Watford-Everton 0-0
Leicester-Norwich 3-0
Leeds-Chelsea 0-3

CLASSIFICA
Manchester City 89
Liverpool 86
Chelsea 70
Arsenal 66
Tottenham 62
Manchester United 58
West Ham 55
Wolves 50
Brighton 47
Leicester 45
Crystal Palace 44
Aston Villa 43
Brentford 43
Newcastle 43
Southampton 40
Everton 36
Burnley 34
Leeds 34
Watford 23
Norwich 21

WOLVES-MANCHESTER CITY 1-5
1'- Si parte al Molineux Stadium!
6'- CITY SUBITO AVANTY CON DE BRUYNE! Palla dentro perfetta di Bernardo Silva per lo scatto in verticale del fuoriclasse di Guardiola, freddo nel battere in uscita Josè Sà.
12'- PAREGGIO WOLVES! Ripartenza letale dei Lupi: Pedro Neto attende l'inserimento a rimorchio di Dendoncker, a segno con un interno destro di prima intenzione.
16'- TORNA IN VANTAGGIO IL CITY! ANCORA DE BRUYNE! Assist di prima per Sterling, anticipato da Josè Sà ma la sfera ritorna sui piedi del belga che firma la doppietta personale.
24'- CALA IL TRIS LA SQUADRA DI GUARDIOLA! PAZZESCO KEVIN DE BRUYNE! Letteralmente scatenato il numero 17, firma la tripletta personale scagliando un sinistro a giro dopo una fuga palla al piede.
---FINE PRIMO TEMPO---

46'- Via al secondo tempo!
60'- ILLEGALE DE BRUYNE! POKER DEL MANCHESTER CITY! Il fuoriclasse belga serve Foden, cross basso verso Sterling anticipato. La palla arriva nella disponibilità del numero 17 che non lascia scampo a Josè Sà.
61'- LAPORTE NON CE LA FA! Risultato ormai in cassaforte ma pessime notizie sul fronte infortuni per Guardiola: il centrale spagnolo deve lasciare il campo. Dentro Akè.
67'- PALO COLPITO DA FODEN! Citizens a pochi centimetri dal quinto gol: strappo di De Bruyne e assist per il sinistro a colpo sicuro del numero 47 che sbatte sul legno della porta difesa da Josè Sà.
69'- PARATONA DI EDERSON! Contribuisce al netto successo anche il portiere brasiliano volando sulla sua sinistra per alzare sopra la traversa la conclusione di Raul Jimenez.
77'- PROBLEMI PER FERNANDINHO! Esce toccandosi la coscia l'esperto centrocampista, schierato stasera al centro della difesa. Spazio a Mahrez con Rodri che si abbassa.
84'- DILAGANO I CITIZENS! STERLING FIRMA LA MANITA SUI WOLVES! Ripartenza gestita magistralmente da Grealish e Cancelo. L'attaccante di origini giamaicane deve solo spingerla nella porta rimasta sguarnita.
89'- PALO COLPITO DA DE BRUYNE! Potevano diventare cinque le reti segnate dal belga. Sinistro a giro che si stampa sul legno a Josè Sà battuto.
90'- Saranno tre i minuti di recupero.
---FINE PARTITA---
Clicca qui per rileggere il live integrale di TMW

WATFORD-EVERTON 0-0
1'- Via al match!
31'- OCCASIONE PER L'EVERTON! Gordon riceve un cross dal fondo e lo gira verso la porta difesa da Foster ma sbaglia la mira.
---FINE PRIMO TEMPO---

46'- Inizia la ripresa!
52'- RICHARLISON CI PROVA! L'attaccante brasiliano impegna Forster. L'estremo difensore del Watford si rifugia in calcio d'angolo.
62'- EVERTON ANCORA PERICOLOSO! Demaray Gray riceve da Iwoby e prova a piazzarla ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta.
90'- Segnalati tre minuti di recupero.
---FINE PARTITA---

LEICESTER-NORWICH 3-0
1'- Calcio d'inizio!
13'- VARDY PERICOLOSO! Foxes vicine al vantaggio: da ottima posizione il centravanti inglese si fa respingere il tiro da Gunn.
16'- NORWICH VICINO AL GOL! Primo squillo dei canarini: Spingett si fa ipnotizzare da Schmeichel.
45'- PALO COLPITO DA PUKKI! Sfortunato l'attaccante finlandese del Norwich a un passo dal gol pochi secondi prima del duplice fischio.
---FINE PRIMO TEMPO---

46'- Si riparte!
54' - LA SBLOCCA IL LEICESTER! GOL DI JAMIE VARDY! Torna a segnare il centravanti di Rodgers, di nuovo titolare. Non andava a bersaglio dalla gara del primo marzo col Burnley.
62'- VARDY CONCEDE IL BIS! HA RADDOPPIATO IL LEICESTER! Secondo gol nel giro di otto minuti per il bomber delle Foxes, ora sul 2-0.
70'- LEICESTER SUL VELLUTO! SEGNA ANCHE MADDISON! 3-0! Il numero 10 mette il sigillo sulla vittoria col suo nono centro stagionale.
90'- Ci sarà un solo minuto di recupero.
---FINE PARTITA---

LEEDS-CHELSEA 0-3
1'- Partiti!
4'- CHELSEA IN VANTAGGIO! Reece James appoggia per la pennellata di Mason Mount che con un delizioso colpo di interno destro sorprende Meslier. Partenza bruciante dei Blues!
19'- Prima conclusione verso la porta del Leeds. Fuori misura il tentativo dal limite dell'area di Diego Llorente, lascia sfilare sul fondo senza intervenire Mendy.
24'- LEEDS IN DIECI UOMINI! ESPULSO DANIEL JAMES! Si mette male per la formazione di casa: rosso diretto per il centrocampista gallese, in netto ritardo su Kovacic.
30'- KOVACIC FUORI PER INFORTUNIO! Non riesce a riprendere il centrocampista croato dopo il duro intervento costato il rosso a James. Al suo posto Tuchel inserisce Loftus-Cheek.
32'- GOL ANNULLATO A LUKAKU! Parte oltre la linea difensiva l'ex bomber dell'Inter che aveva scavalcato Meslier. Si alza la bandierina del guardalinee.
37'- Piove sul bagnato in casa Leeds. Primo cambio obbligato: Harrison è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Al suo posto Marsch fa entrare Junior Firpo.
45'- Saranno ben sei i minuti di recupero!
---FINE PRIMO TEMPO---

46'- Via al secondo tempo!
55'- RADDOPPIA IL CHELSEA! HA SEGNATO PULISIC! Jorginho avvia l'azione, sponda di esterno di Mount per il mancino piazzato dal limite del numero 10 dei Blues. Niente da fare per Meslier!
83'- LUKAKU CHIUDE I CONTI! Ziyech serve in contropiede Big Rom che porta a spasso la difesa del Leeds e scarica un sinistro imparabile sotto l'incrocio dei pali.
90'- Concessi tre minuti di recupero.
---FINE PARTITA---
Clicca qui per rileggere il live integrale di TMW

20:00 - Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, benvenuti alla diretta testuale dei quattro recuperi di Premier League in programma stasera. Si parte alle 20:30 con Leeds-Chelsea a Elland Road. A seguire Leicester-Norwich, Watford-Everton (20:45) e Wolves-Manchester City (21:15).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile